Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cris23

MessaggioTitolo: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?   Mar Ott 17, 2017 5:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono stata nominata da GI III fascia per una supplenza. Il professore che sostituisco ha ottenuto un congedo per un dottorato. La segreteria mi farà un contratto fino al termine delle lezioni...Mi chiedo se sia corretto o se mi spetti un contratto fino al trenta giugno.
Grazie!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Luigio

MessaggioTitolo: Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?   Dom Ott 22, 2017 7:58 pm

Credo che Cristina dici stupidaggini
Cris23

MessaggioTitolo: Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?   Dom Ott 22, 2017 7:59 pm

Spring ha scritto:
Cris23 ha scritto:

Scusami Spring, non è tanto per i quindici giorni di giugno, ma per la retribuzione professionale docente, che con contratto al termine delle lezioni non avrei, pur lavorando allo stesso modo di chi ha il contratto al 30/06.
e cosa vuoi da me? le supplenze brevi sono così.

Da te non voglio niente! Voglio solo capire.
Cris23

MessaggioTitolo: Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?   Dom Ott 22, 2017 8:04 pm

Gianfranco ha scritto:
Rileggendo bene non ne sono convinto neanche io. Il fatto che il titolare rientra nell'anno scolastico probabilmente cambia il quadro. L'art.4 della legge 124/1999 dispone la supplenza al 30/6 per i posti non vacanti disponibili fino alla fine dell'anno scolastico. Rientrando il titolare durante l'anno scolastico (1 luglio) la casistica sembrerebbe quella delle supplenze temporanee

Ok, grazie Gianfranco!
Spring

MessaggioTitolo: Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?   Dom Ott 22, 2017 8:26 pm

Gianfranco ha scritto:
Rileggendo bene non ne sono convinto neanche io. Il fatto che il titolare rientra nell'anno scolastico probabilmente cambia il quadro. L'art.4 della legge 124/1999 dispone la supplenza al 30/6 per i posti non vacanti disponibili fino alla fine dell'anno scolastico. Rientrando il titolare durante l'anno scolastico (1 luglio) la casistica sembrerebbe quella delle supplenze temporanee
sto cercando di spiegarlo da un po'...ma non piace la mia versione!
Spring

MessaggioTitolo: Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?   Dom Ott 22, 2017 8:27 pm

Cris23 ha scritto:

Da te non voglio niente! Voglio solo capire.
te lo sto spiegando da un pezzo. Il tuo non è un posto disponibile...non può andare al 30/6...cosa non comprendi di questo?
Davideb

MessaggioTitolo: Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?   Mer Ott 25, 2017 2:20 pm

Salve
ho preso un incarico in una scuola fino al 30 giugno.
ho un contratto di 7 ore settimanali a tempo indeterminato in una scuola paritaria, inoltre ho un altro contratto par time e a tempo indeterminato in una cooperativa (20 ore settimanali). Per l'incarico che ho appena accettato devo fare 10 ore settimanali. Posso rimanere così oppure sto facendo una cosa forzatura a livello burocratico? Da premettere che gli orari sono tutti compatibili tra loro.
Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?   Mer Ott 25, 2017 2:22 pm

Per avere un altro lavoro devi avere al massimo il 50% delle ore nella scuola pubblica, se ricordo bene.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?   Mer Ott 25, 2017 3:15 pm

arrubiu ha scritto:
Per avere un altro lavoro devi avere al massimo il 50% delle ore nella scuola pubblica, se ricordo bene.
esatto.

Contratto fino al termine delle lezioni o fino al trenta giugno?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Progynova fino a quando?
» per chi c'è passata: cortisone fino a quando???
» pma in veneto mutua fino a 50 anni...
» body fino a quando
» Cardioaspirina e clexane fino al parto?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: