Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contratto tempo indeterminato con residenza errata Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Contratto tempo indeterminato con residenza errata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Indio24

Contratto tempo indeterminato con residenza errata Empty
MessaggioTitolo: Contratto tempo indeterminato con residenza errata   Contratto tempo indeterminato con residenza errata EmptyMar Ott 17, 2017 8:43 pm

Salve a tutti,
sono un po nel panico e chiedo un aiuto.
Oggi ho firmato il contratto a TI presso la scuola e nell'emozione del momento non mi sono accorto che il contratto porta la residenza errata (per altro una vecchia residenza che avevo anni fa e che in passato avevo come domicilio e dove vivono i miei).
Rileggendo il contratto stasera me ne sono accorto.
Domani mattina corro in segreteria ma che succede in questo caso?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Debo67

MessaggioTitolo: Re: Contratto tempo indeterminato con residenza errata   Contratto tempo indeterminato con residenza errata EmptyMar Ott 17, 2017 9:25 pm

A me avevano sbagliato il tipo di graduatoria e, di conseguenza, la posizione ed il punteggio.
Mi hanno fatto la correzione a penna sul cartaceo, con ulteriore sigla della dirigente.
Penso che faranno così anche con te.
Indio24

MessaggioTitolo: Re: Contratto tempo indeterminato con residenza errata   Contratto tempo indeterminato con residenza errata EmptyMar Ott 17, 2017 10:48 pm

Grazie per la risposta, spero si risolva facilmente anche nel mio caso.
Indio24

MessaggioTitolo: Re: Contratto tempo indeterminato con residenza errata   Contratto tempo indeterminato con residenza errata EmptyVen Ott 20, 2017 7:49 pm

A tutt'oggi siccome la responsabile del personale non e' disponibile per motivi personali non sono riuscito a sistemare il contratto. Qualcuno e' a conoscenza di una scadenza per la modifica del contratto?
Grazie
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Contratto tempo indeterminato con residenza errata   Contratto tempo indeterminato con residenza errata EmptySab Ott 21, 2017 2:21 pm

Se vuoi la mia opinione lascia stare, non cambia nulla.

Per cambiarti la residenza devono cancellare il contratto di ruolo cosa che pur tecnicamente possibile da un paio di anni a meno di gravi errori (causale di immissione es) è bene NON FARE mai.
Il flusso oramai è al mef ed è bene che rimanga lì.

MAI far cancellare un contratto di ruolo/td a meno di errori sostanziali (anagrafica, causale immissione, profilo lavorativo etc).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Contratto tempo indeterminato con residenza errata   Contratto tempo indeterminato con residenza errata Empty

Contratto tempo indeterminato con residenza errata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: