3 anni di servizio per concorso non abilitati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
3 anni di servizio per concorso non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
3 anni di servizio per concorso non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
3 anni di servizio per concorso non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
3 anni di servizio per concorso non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
3 anni di servizio per concorso non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
3 anni di servizio per concorso non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
3 anni di servizio per concorso non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
3 anni di servizio per concorso non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
3 anni di servizio per concorso non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



3 anni di servizio per concorso non abilitati

4 partecipanti

Andare in basso

3 anni di servizio per concorso non abilitati Empty 3 anni di servizio per concorso non abilitati

Messaggio Da prof.secondaria Mer Ott 18, 2017 9:25 am

Ciao. volevo qualche chiarimento sui requisiti per partecipare al concorso.sono indeciso per la questione dei 24 cfu,che ovviamente preferirei evitare di dover prendere. negli anni scorsi ho svolto 2 anni interi di supplenza su materia (circa 8-9 mesi all'anno) e quest'anno ho ripreso una supplenza annuale su sostegno cominciando a lavorare il 22 settembre. posso essere tranquillo che riuscirò a maturare quest'altro anno prima che esca il concorso? il sostegno (con chiamata comunque dalla graduatoria della materia, nel mio caso A43) vale comunque come requisito? Grazie mille,sono molto indeciso se iscrivermi per quei 24 cfu o no

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 anni di servizio per concorso non abilitati Empty Re: 3 anni di servizio per concorso non abilitati

Messaggio Da Davideb Mer Ott 18, 2017 11:52 am

Buongiorno
sto svolgendo il terzo anno di insegnamento in una scuola paritaria che mi permetterebbe di acquisire i 180 giorni e di completare quindi il percorso dei 24 cfu. Ma da come leggo ho un dubbio, se ho un contratto a tempo indeterminato con la scuola posso acquisirli comunque i 24 cfu e quindi evitare di iscrivermi al corso universitario?
Grazie

Davideb

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.06.15

Torna in alto Andare in basso

3 anni di servizio per concorso non abilitati Empty Re: 3 anni di servizio per concorso non abilitati

Messaggio Da Dec Mer Ott 18, 2017 6:16 pm

andream. ha scritto:Ciao. volevo qualche chiarimento sui requisiti per partecipare al concorso.sono indeciso per la questione dei 24 cfu,che ovviamente preferirei evitare di dover prendere. negli  anni scorsi ho svolto 2 anni interi di supplenza su materia (circa 8-9 mesi all'anno) e quest'anno ho ripreso una supplenza annuale su sostegno cominciando a lavorare il 22 settembre. posso essere tranquillo che riuscirò a maturare quest'altro anno prima che esca il concorso? il sostegno (con chiamata comunque dalla graduatoria della materia, nel mio caso A43) vale comunque come requisito? Grazie mille,sono molto indeciso se iscrivermi per quei 24 cfu o no

Secondo me, puoi stare tranquillo; naturalmente al momento non posso darti la certezza al 100%, ma al posto tuo eviterei di acquisire i 24 cfu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 anni di servizio per concorso non abilitati Empty Re: 3 anni di servizio per concorso non abilitati

Messaggio Da Dec Mer Ott 18, 2017 6:18 pm

Davideb ha scritto:Buongiorno
sto svolgendo il terzo anno di insegnamento in una scuola paritaria che mi permetterebbe di acquisire i 180 giorni e di completare quindi il percorso dei 24 cfu. Ma da come leggo ho un dubbio, se ho un contratto a tempo indeterminato con la scuola posso acquisirli comunque i 24 cfu e quindi evitare di iscrivermi al corso universitario?

Secondo me anche tu puoi stare tranquillo, a meno che dal ministero non arrivino indicazioni diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 anni di servizio per concorso non abilitati Empty Re: 3 anni di servizio per concorso non abilitati

Messaggio Da Panoramik Dom Ott 22, 2017 10:30 am

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza se per l'accesso alla fase transitoria del concorso con tre anni di servizio prestati nello specifico: 1 anno su materia, 1 su sostegno e 1 su alternativa alla religione cattolica si abbia accesso a suddetta fase. Alcuni colleghi asseriscono che alternativa in quanto servizio non specifico non viene conteggiato come anno utile per il concorso. Personalmente sapevo che solo il punteggio viene dimezzato per alternativa e non invece che il servizio non venga preso in considerazione. Ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano a capire la cosa.

Panoramik

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso

3 anni di servizio per concorso non abilitati Empty Re: 3 anni di servizio per concorso non abilitati

Messaggio Da Dec Dom Ott 22, 2017 2:08 pm

Non postare in più topic per favore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 anni di servizio per concorso non abilitati Empty Re: 3 anni di servizio per concorso non abilitati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.