Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

INFO PAGAMENTI PROGETTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maria teresa80

MessaggioTitolo: INFO PAGAMENTI PROGETTI   Mer Ott 18, 2017 12:33 pm

ciao a tutti
quest'anno ho accettato di collaborare come esperta esterna presso una scuola materna paritaria realizzando un progetto di lingua inglese per i bambini del secondo e terzo anno. Vorrei sapere , dato che è la prima volta che mi cimento, quanto dovrebbe essere la retribuzione oraria ? la responsabile della scuola mi ha detto di comunicarle quanto avrei voluto percepire...ma non voglio sparare cifre a occhio.
C'è qualcuno che ha esperienza e può darmi una mano a capire?
Grazie:)
Tornare in alto Andare in basso
maria teresa80

MessaggioTitolo: Re: INFO PAGAMENTI PROGETTI   Mer Ott 18, 2017 5:02 pm

ragazzi.....nessuno?:(
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: INFO PAGAMENTI PROGETTI   Mer Ott 18, 2017 5:15 pm

Non ho capito una cosa: il progetto è già approvato lo si sta preparando?
Spring

MessaggioTitolo: Re: INFO PAGAMENTI PROGETTI   Mer Ott 18, 2017 5:27 pm

maria teresa80 ha scritto:
ciao a tutti
quest'anno ho accettato di collaborare come esperta esterna presso una scuola materna paritaria realizzando un progetto di lingua inglese per i bambini del secondo e terzo anno. Vorrei sapere , dato che è la prima volta che mi cimento, quanto dovrebbe essere la retribuzione oraria ? la responsabile della scuola mi ha detto di comunicarle quanto avrei voluto percepire...ma non voglio sparare cifre a occhio.
C'è qualcuno che ha esperienza e può darmi una mano a capire?
Grazie:)
esperto esterno dovrebbe essere intorno ai 30 euro lordo dipendente.
maria teresa80

MessaggioTitolo: Re: INFO PAGAMENTI PROGETTI   Mer Ott 18, 2017 5:30 pm

[quote="arrubiu"]Non ho capito una cosa: il progetto è già approvato lo si sta preparando?[/quote
la responsabile mi ha detto che lo avrebbero approvato in base alla somma da me richiesta...
ma c'è differenza tra collaborazione erealizzare un progetto?
boston

MessaggioTitolo: Re: INFO PAGAMENTI PROGETTI   Gio Ott 19, 2017 12:20 am

È una scuola paritaria, non statale quindi è un'azienda privata. In pratica ti sta chiedendo quanto vuoi essere pagata per il progetto che svolgerai e che immagino si basi sullo sviluppo delle capacità di comprensione e di ascolto trattandosi di bambini in età prescolare.  Per una scuola materna si sta sui 15/18 € netti orari, almeno questa è la retribuzione per prestazione d'opera offerta a una mia amica da una materna statale,  pagata con ritenuta d'acconto, ammesso che tu non stia già lavorando e guadagnando più di 5000€ l'anno. Essendo una scuola paritaria potresti per assurdo chiedere anche 50€ netti ma realisticamente stai entro i 15/18.
Take care bye!
maria teresa80

MessaggioTitolo: Re: INFO PAGAMENTI PROGETTI   Ven Ott 20, 2017 5:52 pm

boston ha scritto:
È una scuola paritaria, non statale quindi è un'azienda privata. In pratica ti sta chiedendo quanto vuoi essere pagata per il progetto che svolgerai e che immagino si basi sullo sviluppo delle capacità di comprensione e di ascolto trattandosi di bambini in età prescolare.  Per una scuola materna si sta sui 15/18 € netti orari, almeno questa è la retribuzione per prestazione d'opera offerta a una mia amica da una materna statale,  pagata con ritenuta d'acconto, ammesso che tu non stia già lavorando e guadagnando più di 5000€ l'anno. Essendo una scuola paritaria potresti per assurdo chiedere anche 50€ netti ma realisticamente stai entro i 15/18.
Take care bye!
grazie mille.....:)

INFO PAGAMENTI PROGETTI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: