scienze economiche e sociali V.o.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scienze economiche e sociali V.o.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scienze economiche e sociali V.o.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scienze economiche e sociali V.o.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scienze economiche e sociali V.o.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scienze economiche e sociali V.o.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scienze economiche e sociali V.o.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scienze economiche e sociali V.o.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scienze economiche e sociali V.o.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scienze economiche e sociali V.o.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scienze economiche e sociali V.o.

4 partecipanti

Andare in basso

scienze economiche e sociali V.o.  Empty scienze economiche e sociali V.o.

Messaggio Da Cinzia1969 Mer Ott 18, 2017 2:14 pm

Salve, ho la laurea in Scienze e economiche e sociali v.o. e la mia classe di concorso e' la A45 . il mio dubbio e' questo: oltre all'acquisizione dei 24 cf devo anche integrare con altri esami?
sono in contatto con Unipegaso per fare acquisire i 24 cfu e mi hanno detto che devo portare la lista dei miei esami per vedere se si dovessero anche acquisire degli altri crediti per poter accedere alla mia classe di concorso
grazie

Cinzia1969

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

scienze economiche e sociali V.o.  Empty Re: scienze economiche e sociali V.o.

Messaggio Da Dec Mer Ott 18, 2017 6:22 pm

Cinzia1969 ha scritto:Salve, ho la laurea in Scienze e economiche e sociali v.o.  e la mia classe di concorso e' la A45 . il mio dubbio e' questo: oltre all'acquisizione dei 24 cf devo anche integrare con altri esami?
sono in contatto con Unipegaso per fare  acquisire i 24 cfu e mi hanno detto che devo portare la lista dei miei esami per vedere se  si dovessero anche acquisire degli altri crediti per poter accedere alla  mia classe di concorso
grazie

Queste le tabelle in vigore per le lauree vecchio ordinamento:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Meglio se controlli da sola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scienze economiche e sociali V.o.  Empty Re: scienze economiche e sociali V.o.

Messaggio Da mara88 Mer Ott 18, 2017 9:43 pm

seasparrow ha scritto:
Cinzia1969 ha scritto:salve, ho la laurea in (...) e la mia classe di concorso e' (...)

guarda che c'e' anche qualche classe di concorso insegnabile da qualsiasi laurea

se si ha un opportuno titolo delle superiori o professionale, sono di nicchia pero' potrebbero interessare

(40)

Ti riferisci agli ITP ? Il titolo d'accesso è il diploma, si può anche non essere in possesso di nessuna laurea, o averla è del tutto ininfluente per l'accesso..

Se invece consideri la laurea come titolo d'accesso, è sempre una specifica. Non esistono cdc cui si accede con "qualsiasi laurea".

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

scienze economiche e sociali V.o.  Empty Re: scienze economiche e sociali V.o.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.