Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Registrazione domanda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ValeCalle

MessaggioTitolo: Registrazione domanda   Mer Ott 18, 2017 5:10 pm

Buongiorno a tutti, io ho consegnato il modello D1 alla scuola capofila prescelta, posso consultare da qualche parte che la domanda sia stata inserita e controllare che sia tutto corretto o devo aspettare dopo il 30 ottobre? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: Registrazione domanda   Mer Ott 18, 2017 8:24 pm

è presto
monimonimoni

MessaggioTitolo: Re: Registrazione domanda   Ven Ott 27, 2017 10:15 am

ad oggi andando su altri servizi, graduatorie d'istituto - personale ata, esce il messaggio: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema.
è normale? per l'insegnamento era possibile vedere se la scuola aveva inserito la domanda sul sistema, a prescindere dalla pubblicazione, successiva, delle graduatorie provvisorie. per l'ata è diverso o ci son stati problemi con la mia domanda?
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Registrazione domanda   Ven Ott 27, 2017 2:53 pm

monimonimoni ha scritto:
ad oggi andando su altri servizi, graduatorie d'istituto - personale ata, esce il messaggio: Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema.
è normale? per l'insegnamento era possibile vedere se la scuola aveva inserito la domanda sul sistema, a prescindere dalla pubblicazione, successiva, delle graduatorie provvisorie. per l'ata è diverso o ci son stati problemi con la mia domanda?

ti ho risposto in un'altro post.
Ancora è decisamente presto per vedere i dati della VS domanda perchè le segreterie non stanno inserendo. Fino al 30/10 si riceve le domande successivamente verrà data una tempistica alle segreterie entro il quale inserire tutte le domande nel sidi.

Abbiate pazienza perchè ancora il percorso è lungo.
Rosaria 82

MessaggioTitolo: Re: Registrazione domanda   Ven Ott 27, 2017 3:09 pm

Salve a tutti, non ricordo se nella precedente domanda ATA avevo o meno inserito il titolo informatico, dal momento che nella sezione D2 bisogna dichiarare se la certificazione informatica era stata già valutata o no nel precedente triennio, ed io non ho modo di verificare, che faccio?
Grazie
monimonimoni

MessaggioTitolo: Re: Registrazione domanda   Ven Ott 27, 2017 4:01 pm

grazie Rosanna.
nesema

MessaggioTitolo: Re: Registrazione domanda   Ven Ott 27, 2017 6:13 pm

Rosaria 82 ha scritto:
Salve a tutti, non ricordo se nella precedente domanda ATA avevo o meno inserito il titolo informatico, dal momento che nella sezione D2 bisogna dichiarare se la certificazione informatica era stata già valutata o no nel precedente triennio, ed io non ho modo di verificare, che faccio?
Grazie

Per vedere i dati della propria domanda di 3a fascia fatta nel 2014:
entrare in Istanze OnLine http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm -> cliccare in basso a sx su ACCEDI -> cliccare su Altri servizi -> scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> cliccare su Vai al servizio
Paola1974

MessaggioTitolo: Re: Registrazione domanda   Gio Nov 16, 2017 10:48 am

Buon giorno!
Domanda: è ancora presto per vedere qualcosa in IoL? E il modello D3 per la scelta delle sedi si sa qc? Io in Istanze non vedo ancora nulla!
Grazie!

Registrazione domanda
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione
» Asilo Nido - quando presentare la domanda?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: