Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

contratto 6 ore strumento chitarra?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
musfino

MessaggioTitolo: contratto 6 ore strumento chitarra?   Gio Ott 19, 2017 10:37 am

Il DS mi ha fatto un contratto 6 ore nella scuola secondaria II grado, strumento musicale chitarra... ieri era assente un nuovo allievo di chitarra ma io sono comunque son stato li, quindi mi chiedo mi verrà pagata l'ora ugualmente come da contratto 6 settimanali? più o meno quanto percepirò per 6 ore? Ho famiglia a carico, prenderò tredicesima, tfr e potrò richiedere naspi? Grazie a chi gentilmente mi illuminerà su cose che ancora sono allo scuro!
Tornare in alto Andare in basso
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: contratto 6 ore strumento chitarra?   Gio Ott 19, 2017 12:12 pm

Tu saresti pagato comunque anche se fossero tutti assenti. Occhio che però in orario di servizio non puoi allontanarti dalla scuola, anche se manca lo studente: te lo dico perché mi è capitato di farlo notare a qualche collega in passato.
A memoria dovresti guadagnare circa 560 euro al mese. Certo, avrai tredicesima e tfr, chiaramente commisurati al compenso. Per la Naspi credo tu debba avere almeno due anni di servizio.
musfino

MessaggioTitolo: Re: contratto 6 ore strumento chitarra?   Gio Ott 19, 2017 12:29 pm

alessandrobalsimini ha scritto:
Tu saresti pagato comunque anche se fossero tutti assenti. Occhio che però in orario di servizio non puoi allontanarti dalla scuola, anche se manca lo studente: te lo dico perché mi è capitato di farlo notare a qualche collega in passato.
A memoria dovresti guadagnare circa 560 euro al mese. Certo, avrai tredicesima e tfr, chiaramente commisurati al compenso. Per la Naspi credo tu debba avere almeno due anni di servizio.
Grazie Alessandro come al solito sei sempre gentilissimo... no e chi si allontana! Al max penso che un caffè alla macchinetta potrò prenderlo o no? Ah non sapevo che per la naspi ci fosse bisogno di due anni di servizio
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: contratto 6 ore strumento chitarra?   Gio Ott 19, 2017 7:54 pm

Chiaro, puoi anche uscire dalla classe ;-) io per esempio quando ho assenti spesso vado in sala insegnanti a sistemare gli arrangiamenti per l’orchestra.
A me hanno dato la disoccupazione dopo il secondo anno, questo me lo ricordo bene.
Cozza

MessaggioTitolo: Re: contratto 6 ore strumento chitarra?   Gio Ott 19, 2017 8:00 pm

da noi è buona norma comunicare l'ssenza così da rendersi disponibili per eventuali supplenze oppure, se possibile, si fa un'ora con altro ragazzino di strumento.
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: contratto 6 ore strumento chitarra?   Gio Ott 19, 2017 8:03 pm

Questo sarebbe l’ottImo.
musfino

MessaggioTitolo: Re: contratto 6 ore strumento chitarra?   Gio Ott 19, 2017 9:22 pm

Io preferisco rendermi utile piuttosto che stare un'ora senza far nulla...! Comunque la.sede è distante e un quasi 40% li spenderò in diesel... ma con i tempi che corrono fare punteggio oggi è cosa assai rara :). Ho preso servizio il 12, secondo voi quando vedrò il primo stipendio?
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: contratto 6 ore strumento chitarra?   Ven Ott 20, 2017 10:14 am

Può essere che facciano un'emissione unica (mensilità di ottobre e novembre) al 23 novembre, ormai per ottobre mi sembra tardi.

contratto 6 ore strumento chitarra?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La religione, strumento politico ed economico
» mi sa che ho contratto la varicella..
» chi suona la chitarra...?
» UTERO CONTRATTO
» Contratto generico di vendita nave

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: