Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nunzia80

MessaggioTitolo: Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione   Gio Ott 19, 2017 3:22 pm

Sto lavorando come tecnico fino avente diritto e son di nn essere la sola.
Solo la nota che mi sa di strano e che copro un posto di una persona andata in pensione...
Non avrebbero dovuto come dire coprire con personale interno? Diciamo che essendo una scuola superiore che qst anno è stata accorpata ad un altra e un macello... Infatti lavoro anche in amministrazione...
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione   Gio Ott 19, 2017 3:54 pm

No, il personale interno non c'entra. Il posto è vacante, ma la nomina è FAD perché l'anno prossimo usciranno le graduatorie nuove e si dovrà rinominare
Cesaro

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione   Gio Nov 02, 2017 10:51 pm

Anche io ho accettato una nomina per AT per posto vacante fino all'avente diritto, solo che sono in maternità obbligatoria e prenderò ufficialmente servizio a dicembre
Cesaro

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione   Gio Nov 02, 2017 10:54 pm

Io sono di Salerno e la supplenza è in provincia di Prato a Montemurlo, infatti sono alla ricerca di una stanza o un monolocale
Cesaro

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione   Gio Nov 02, 2017 10:55 pm

Speriamo che almeno fino a marzo ci fanno lavorare....
Joen

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione   Ven Nov 03, 2017 12:58 am

Fad può durare tutto l'anno
lamù999

MessaggioTitolo: Re: Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione   Ven Nov 03, 2017 4:28 pm

Joen ha scritto:
Fad può durare tutto l'anno
Anche io sono fad e mi hanno detto questa cosa ma non ho capito perchè, visto che a febbraio/marzo (presumibilmente) si rinnovano le graduatorie e quindi la mia supplenza dovrebbe finire.
In base a quale regola dovrebbero farmi lavorare fino a Giugno?

Avente diritto su un posto di una persona andata un pensione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi al posto al sole
» Stick persona positivo dopo ovulazione accertata
» Il diritto a non nascere
» mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?
» stick persona e possibile menopausa precoce

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: