Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

SUPPLENZA MAD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ValeG

MessaggioTitolo: SUPPLENZA MAD   Gio Ott 19, 2017 4:25 pm

Salve a tutti. Stamane ho ricevuto una telefonata da parte di una scuola primaria (a cui avevo mandato una MAD) che mi offriva una supplenza su posto comune fino a fine dicembre. Ho accettato ma non ho ricevuto alcuna email né altro di cartaceo.
Mi è già successo di essere chiamata telefonicamente per alcune supplenze, accettare e poi essere ricontattata in quanto non potevano più offrirmi il posto. Mi chiedo allora, è possibile essere contattati solo telefonicamente o occorre necessariamente una convocazione via email? Grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
Marioo

MessaggioTitolo: Re: SUPPLENZA MAD   Gio Ott 19, 2017 4:33 pm

Di solito via mail ma anche solo tel. Chiama la scuola e chiedi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SUPPLENZA MAD   Gio Ott 19, 2017 6:07 pm

Ti hanno chiesto una disponibilità o ti hanno proposto una supplenza?
Nel primo caso, potrebbero averla chiesta a molte persone, alcune magari che ti precedono per graduatoria, e quindi poi la cosa non ha seguito.
Se invece ti propongono una supplenza e tu accetti, che io sappia è un atto formale, ed è molto scorretto che poi ti dicano che non possono più darti la supplenza: la tua accettazione, a quanto so, è vincolante per te, perciò dovrebbe esserlo anche per loro.
Io ho ricevuto proposte telefoniche, e in seguito alla mia accettazione ho preso servizio in tempi brevi senza "ripensamenti".

Ps: probabilmente questo thread starebbe meglio in sezioni come "Graduatorie e supplenze"
ValeG

MessaggioTitolo: Re: SUPPLENZA MAD   Gio Ott 19, 2017 7:42 pm

Lo so, scusami tanto ma non riuscivo a capire bene come si poteva chiedere un parere quindi credo di aver sbagliato sezione.
Comunque, ti ringrazio molto..mi hanno proposto una supplenza, o almeno così pare. Spero che stavolta vada bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SUPPLENZA MAD   Gio Ott 19, 2017 8:12 pm

ValeG ha scritto:
Lo so, scusami tanto ma non riuscivo a capire bene come si poteva chiedere un parere quindi credo di aver sbagliato sezione.
Comunque, ti ringrazio molto..mi hanno proposto una supplenza, o almeno così pare. Spero che stavolta vada bene

Non scusarti! era per dire: in una sezione più appropriata, probabilmente potresti avere più risposte ;-)
In bocca al lupo!

SUPPLENZA MAD
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: