Assistenza carta docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assistenza carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assistenza carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assistenza carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assistenza carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assistenza carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assistenza carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assistenza carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assistenza carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assistenza carta docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assistenza carta docente

3 partecipanti

Andare in basso

Assistenza carta docente Empty Assistenza carta docente

Messaggio Da Francylig Gio Ott 19, 2017 6:28 pm

Salve , ho un problema con un buono Carta docente , non riesco in nessun modo a contattare l’assistenza telefonica , qualcuno c’è riuscito ?
Acquistando da Amazon, nel momento in cui dovevo trasformare il buono Carta docente in codice Amazon , c’è stato un problema di collegamento al sito del miur , ma ora per il sito del miur io ho speso il buono da Amazon , mentre da Amazon risulta buono non valido , numerose telefonate ad Amazon non hanno risolto il problema , mentre l’assistenza della carta docente mi dice sempre che gli operatori sono occupati ! Che faccio ? 100 euro buttati ?

Francylig

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.10.17

Torna in alto Andare in basso

Assistenza carta docente Empty Re: Assistenza carta docente

Messaggio Da Tiria Gio Ott 19, 2017 7:15 pm

Se non ricordo male, hai la possibilità di annullare un buono finché non è stato "speso". Dal momento che Amazon non lo accetta, sulla piattaforma della carta docente il buono dovrebbe risultare attivato ma non ancora utilizzato.

Puoi verificare? Recito a memoria e non posso fare delle verifiche dirette

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assistenza carta docente Empty Re: Assistenza carta docente

Messaggio Da Tiria Gio Ott 19, 2017 7:25 pm

Ho appena provato ad entrare nella piattaforma, ma, oltre ad essere un insulto all'usabilità, la procedura di login è lentissima perché il passaggio dal sito del miur a PosteID e viceversa è lentissimo.

Di solito quando fa così la procedura di login fallisce a causa dell'eccessivo ritardo accumulato nelle interconnessioni

Capita quando fanno fare questi strumenti a gente che farebbe meglio ad andare a scollettare barbabietole.

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assistenza carta docente Empty Re: Assistenza carta docente

Messaggio Da Tiria Gio Ott 19, 2017 7:27 pm

Ci rinuncio, mi spiace.
Non ti resta che sperare che i cervelloni dell'assistenza si sveglino dal torpore e ti rispondano.

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assistenza carta docente Empty Re: Assistenza carta docente

Messaggio Da Francylig Gio Ott 19, 2017 7:40 pm

Sulla pagina della carta docente risulta speso da Amazon , quindi non me lo faranno mai annullare , poi non rispondono all’assistenza quindi non riesco ad avere informazioni ! A chi potrei rivolgermi , inviando una mail ?

Francylig

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.10.17

Torna in alto Andare in basso

Assistenza carta docente Empty Re: Assistenza carta docente

Messaggio Da Tiria Gio Ott 19, 2017 8:09 pm

Francylig ha scritto:Sulla pagina della carta docente risulta speso da Amazon , quindi non me lo faranno mai annullare , poi non rispondono all’assistenza quindi non riesco ad avere informazioni ! A chi potrei rivolgermi , inviando una mail ?
Boh

Per esperienza posso dirti che gli helpdesk delle piattaforme del miur fanno schifo. A parte il fatto che spesso non sono facilmente rintracciabili per mancanza di recapiti di riferimento, le poche volte che ho cercato di chiedere informazioni non ho mai ricevuto un riscontro.

La loro concezione di assistenza generalmente si concretizza nella pubblicazione di lunghi, pallosi e ridondanti "manuali" di mille mila pagine che spiegano l'ovvio e di un pacco di esaustive Faq, dove si arrogano il principio di aver previsto tutto, anche l'imprevedibile. Una concezione che, alla fine, si identifica nella reiterazione camuffata del più classico dei suggerimenti: RTFM (Read The Fuck Manual).

Il che equivale a dire "leggiti le fottute FAQ, per definizione troverai lì le risposte"

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assistenza carta docente Empty Re: Assistenza carta docente

Messaggio Da willie Ven Ott 20, 2017 8:32 am

prova a chiedere in chat di Amazon spiegagli che il buono è stato generato ma non speso di solito sono molto efficienti:
https://www.amazon.it/gp/help/customer/contact-us/ref=as_li_ss_tl?nodeId=200507590&linkCode=ll2&tag=ninh009-21&linkId=2559b271a690f20461c1e59ea8bac73f

willie

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

Assistenza carta docente Empty Re: Assistenza carta docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.