Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora bubbi MODELLO D2 conferma

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Empty Ancora bubbi MODELLO D2 conferma

Messaggio Da edoardosommella Ven Ott 20, 2017 9:32 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, il mio dubbio riguarda la sezione C3 ed in particolare la MODALITÀ DI ACCESSO. Su molti siti ed anche l'esempio di compilazione FLC CGIL recita testuali parole: "trattandosi di una conferma si può utilizzare solo la lettera F come per l'aggiornamento".
Se vado a spulciare l'allegato D1 del precedente triennio ho messo per AA, AT la lettera A(essendo all'epoca nuovi profili) e per CS la F, mentre se vado su istanze on linea trovo x tutti e 3 profili la lettera A.
Sono confuso, cosa devo scrivere, la lettera A oppure la F essendo solo una conferma? Aiutatemi per favore.
Grazie

edoardosommella

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso


Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Empty Re: Ancora bubbi MODELLO D2 conferma

Messaggio Da nesema Dom Ott 22, 2017 1:05 pm

joeteacher ha scritto:
nesema ha scritto:
joeteacher ha scritto:Buongiorno amici,
ho altre due domande da porvi.
1)Modalità di accesso (sez. C2): chi era già inserito nelle graduatorie di terza fascia del precedente triennio e presenta domanda di aggiornamento (solo servizi,non titoli) dovrebbe, secondo me, scegliere la lettera F e non la A;
2)Sezione H (valutazione titoli). Se il punteggio precedente era 10,1 (9,6 titolo di accesso più 0,5 di l'Ecdl Core prima valutata 0,5 punti ed ora 0,25) dovrei quindi scrivere:
0,5 nel punteggio precedente: il punteggio precedente è dato dal punteggio conseguito nel precedente triennio (10,1) a cui va sottratto il punteggio del titolo di accesso nuovamente dichiarato (9,6), quindi 10,1 - 9,6= 0,5 appunto (ma ora è dimezzato);
Punteggio titolo di accesso: 9,6;
Punteggio altri titoli culturali: nessuno;
Punteggio servizi non dichiarati: 7,5.
Punteggio totale: 17,6. Ma non è corretto, se l'Ecdl Core adesso vale 0,25. Il punteggio giusto è 17,35.
Mi consigliate di saltare questa sezione (tanto è facoltativa) e di aspettare la valutazione della segreteria per vedere se coincide con il mio calcolo?In caso negativo, dovrei fare reclamo al DS, giusto?
Grazie mille!

1. fai confusione con D2 conferma e D2 aggiornamento sono 2 cose DIVERSE... certo che nel D2 AGGIORNAMENTO devi mettere F
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

2. in base a quanto da te scritto:

0,5 nel punteggio precedente
Punteggio titolo di accesso: 9,6;
Punteggio altri titoli culturali: nessuno;
Punteggio servizi non dichiarati: 7,5.
Punteggio totale: 17,6

a pag 6 devi dichiarare il titolo informatico che hai messo nel 2014

ok
Grazie mille, nemesa. Quindi ho fatto correttamente, dato che si tratta di aggiornamento.
Ho dichiarato il titolo di tre anni fa a pagina 6, barrando la seconda casella.
Dovrebbe essere tutto a posto, adesso.
Grazie ancora e buona giornata!

si
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Empty Re: Ancora bubbi MODELLO D2 conferma

Messaggio Da edoardosommella Dom Ott 22, 2017 1:35 pm

Quindi a questo punto va bene la F anche solo x confermare?

edoardosommella

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ancora bubbi MODELLO D2 conferma - Pagina 2 Empty Re: Ancora bubbi MODELLO D2 conferma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.