Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

accredito stipendio per errore durante inizio aspettativa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Yourc

MessaggioTitolo: accredito stipendio per errore durante inizio aspettativa   Ven Ott 20, 2017 7:41 pm

Salve a tutti

Sono entrata in ruolo quest'anno e contestualmente ho fatto richiesta di aspettativa dal primo settembre, che mi è stata accettata. Mi sono ora accorta che proprio ieri ho ricevuto l'accredito dello stipendio per errore (è il mese di ottobre - almeno così dice il dettaglio del movimento, anche se allora settembre che fine avrebbe fatto?). Domattina contatterò la scuola per chiarire. Che altro devo fare? Devo contattare la Ragioneria? Vi sarei grata se poteste darmi delle informazioni in merito. Non vorrei avere problemi per questo disguido.

Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: accredito stipendio per errore durante inizio aspettativa   Ven Ott 20, 2017 8:09 pm

Quello che hai ricevuto in emissione speciale ieri 19 ottobre è lo stipendio di settembre
Yourc

MessaggioTitolo: Re: accredito stipendio per errore durante inizio aspettativa   Ven Ott 20, 2017 8:17 pm

Immagino quindi che a breve riceverò anche quello di ottobre... Due stipendi allora da restituire!

Come devo fare? E' vero che dovrei restituire il lordo? Cosa mi consigliate?

Grazie

accredito stipendio per errore durante inizio aspettativa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio 3 mese!
» stimolazione e ansia, a voi è successo? è normale?
» inizio a bucarmi
» ..durante la preparazione per ovo..
» FAQ: durante la stimolazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: