Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ragazzi urgente data di nascita precedente inserimento in graduatoria ATA 3 fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
thedea7h

MessaggioTitolo: ragazzi urgente data di nascita precedente inserimento in graduatoria ATA 3 fascia   Sab Ott 21, 2017 12:13 pm

Salve a tutti ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare dato che mancano pochi giorni alla consegna degli aggiornamenti e credo che solo adesso io possa risolvere questo problema.
In pratica nella precedente consegna della domanda nel 2014 la scuola ricevente ha sbagliato ad inserire la data di nascita nella graduatoria e dunque credo che questa cosa si sia estesa anche nelle altre scuole che ho messo come preferenze, premetto che nel sito della pubblica istruzione nei miei dati personali la data di nascita è corretta, pero' se controllo la graduatoria risulta errata. poi vorrei sapere un'altra cosa, in tal caso nn riuscissi a risolvere questo problema posso rifare la domanda dal modell D1 quindi da capo, inserire altre scuole di un'altra provincia ed essere reinserito in graduatoria?
qualcuno sa come posso fare per correggere questa cosa dato che io dovrei mandare il modulo per l'aggiornamento? vi ringrazio in anticipo.
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: ragazzi urgente data di nascita precedente inserimento in graduatoria ATA 3 fascia   Dom Ott 22, 2017 10:41 am

mahh.....

il codice fiscale qunado controlli in istanze online è corretto ?

se si fai il D2

se no fai il D1 sezione B2 barri F
thedea7h

MessaggioTitolo: Re: ragazzi urgente data di nascita precedente inserimento in graduatoria ATA 3 fascia   Lun Ott 23, 2017 9:29 am

Si nesema il codice fiscale è corretto in istanze online, mi consigli di fare il d2?
Grazie sei sempre impeccabile

ragazzi urgente data di nascita precedente inserimento in graduatoria ATA 3 fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono asia
» Padre Amorth: la villa di Silvio è posseduta dal maligno!
» fatto il colloquio con la dottoressa Moffa
» SICILIA - PALERMO - Dr. BEVILACQUA
» non del tutto o.t....vi avviso è una cavolata, però mi fa paura..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: