Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silviacats

MessaggioTitolo: errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela   Sab Ott 21, 2017 6:29 pm

Buonasera a tutti.....mi trovo in una situazione molto spiacevole. Ho presentato la domanda per il triennio 2017-2020 della terza fascia aggiungendo dei servizi prestati con contratto atipico, servizi che sono stati valutati e inseriti nel sidi che non ha eseguito bene il calcolo totale del punteggio e mi sono ritrovata in graduatoria con 12 punti in meno. Purtroppo, mi sono accorta di questo problema solo quando ho visto il punteggio di un ex collega a cui questi punti sono stati attribuiti, quindi decorsi i termini per il ricorso. Ovviamente, ho perso parecchie occasioni di lavoro in questo periodo. Caso vuole che la scuola capofila mi chiama per una supplenza, mi faccio ricontrollare la domanda e scopriamo l'errore. La supplenza sarebbe dovuta andare avanti fino a dicembre per poi addirittura proseguire fino al 30/6 ma la docente decide di rientrare in servizio (era assente per motivi familiari, una 104). Attualmente, sebbene lavori da 15 giorni, non ho ancora il contratto. Mi ritrovo quindi con una supplenza che sta per finire e un punteggio errato. La scuola mi farà il decreto di autotutela ma questo è retroattivo? Andrò a togliere lavoro a qualcuno? ci sono normative a riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela   Dom Ott 22, 2017 2:27 am

No, non credo che sia retroattivo e che si rifacciano le convocazioni. Del resto sei tu che non ti sei accorta prima dell'errore.
Torna in alto Andare in basso

errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calcolo errato punteggio mobilità su istanze on line
» Errato punteggio convalida domanda di trasferimento
» Errato punteggio domanda mobilità
» Punteggio errato in eccesso - ATTENZIONE
» DOMANDA III FASCIA ATA PUNTEGGIO STORICO ERRATO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: