Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lupakkiotta

MessaggioTitolo: Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?   Dom Ott 22, 2017 8:08 am

Ciao a tutti. Nesema se puoi aiutaci. Proprio ora, mio fratello ha controllato il suo archivio storico su instanze on line, ebbene, il suo codice fiscale non risulta incluso in nessuna graduatoria. L' unica cosa che gli compare è l'elenco delle 3 scuole che inserì. Invece il mio profilo funziona bene, cioè mi fa vedere il mio storico. Quindi dovrà fare il modello D1 giusto? Ma deve barrare modalità A o la F e dichiarare che comunque ha fatto domanda nel triennio precedente a Napoli? Grazie della pazienza spero risponderai risponderete.
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?   Dom Ott 22, 2017 11:08 am

d1

x e A
lupakkiotta

MessaggioTitolo: Re: Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?   Dom Ott 22, 2017 9:17 pm

Grazie Nesema
luana981

MessaggioTitolo: Re: Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?   Gio Ott 26, 2017 4:21 pm

Mi trovo nella stessa situazione del fratello di di lupakkiotta, e seguo le tue indicazioni, però non riesco a capire cosa è successo nel 2014, abbiamo sbagliato nella compilazione e quindi non ci hanno incluso? oppure ci hanno incluso e per motivi x non riusciamo a leggere la nostra situazione? chiedo ciò perchè, una mia conoscente è nella situazione mia e del fratello di lupakkiotta, è andata nella segreteria della scuola capofila del 2014, ha chiesto spiegazioni del perchè non fosse in graduatoria e in segreteria le hanno risposto che è inserita, però non si capisce perchè lei su istanze on line non riesce a visualizzare il suo storico. Grazie
nesema

MessaggioTitolo: Re: Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?   Gio Ott 26, 2017 9:21 pm

controllate in istanze online

Per vedere i dati della propria domanda di 3a fascia fatta nel 2014:
entrare in Istanze OnLine  http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm -> cliccare in basso a sx su ACCEDI -> cliccare su Altri servizi -> scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> cliccare su Vai al servizio

se non ci siete

D1

x e A

farsi domande perchè NON si è in graduatoria 2014 è ormai inutile

... forse perchè avete presentato domande incomplete ?
gloria.cartelli

MessaggioTitolo: Re: Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?   Dom Ott 29, 2017 11:07 am

Buongiorno, mi dispiace porre una domanda simile, ma vorrei essere certa del modello da compilare.
Io riesco ad accedere e vedere il mio storico ma trovo la modalità di accesso "A" e non "F" come mi aspettavo. Quale modello devo compilare? Sono fiduciosa nel vostro aiuto...Grazie!
nesema

MessaggioTitolo: Re: Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?   Dom Ott 29, 2017 12:21 pm

d2

Mio fratello non è presente nel triennio precedente. Che fare?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» eccomi presente
» Libri: Alonso Shockel - Dov'è tuo fratello?"
» Vescovo Ratisbona: 'abusi nel coro diretto dal fratello del Papa'
» Posso avere un figlio con questo referto?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: