Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Bonus 500 euro

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MaurG

MessaggioTitolo: Bonus 500 euro   Dom Ott 22, 2017 11:37 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate,

c'è una scadenza per avere lo spid e registrarsi al fine di avere il bonus?

Se c'è e non la si rispetta quali sono le conseguenze?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
prof33

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 euro   Dom Ott 29, 2017 3:11 pm

mary.cob ha scritto:
Lily14, neanche  la mia amica ha ancora lo SPID, oggi abbiamo fatto la registrazione tramite posteid e domani se riesce, in base agli impegni, va ad identificarsi alla posta. Al momento, visto i tempi strettissimi, possiamo fare solo così. Speriamo vada tutto bene così poi si fa subito la registrazione al sito della carta docente.

Domanda per chi ha già effettuato quest'ultima... In fase di registrazione l'identificazione come docente di ruolo in che modalità avviene? Tramite il solo confronto delle generalità presenti nello SPID, o vogliono qualche altro dato? Grazie

Io ho fatto ieri riconoscimento all'ufficio postale e poi registrazione... tutto molto veloce, la tua amica dovrebbe farcela!
Al momento della registrazione non chiedono altri dati, non ti preoccupare.
mary.cob

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 euro   Dom Ott 29, 2017 4:33 pm

prof33, grazie mille! Speriamo di riuscirci, lei domani ha degli impegni molto serrati, ma ci si prova lo stesso ; )
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 euro   Mar Ott 31, 2017 4:21 pm

Io mi sono iscritto solo oggi 31/10 (un giorno oltre la scadenza) a Spid con Poste ID e sembra andato tutto bene. Ho il mio account su Cartadeldocente.istruzione.it con portafoglio e tutto (500€ disponibili/0 pronti per essere utilizzati ecc.).
Preso da tutta la m**da burocratica della scuola, m'ero completamente dimenticato della carta.
lily14

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 euro   Mar Ott 31, 2017 6:11 pm

Mary T ha scritto:
lily14, la procedura è questa:
https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
Grazie milleeee!!!!
lily14

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 euro   Mar Ott 31, 2017 6:13 pm

mary.cob ha scritto:
Lily14, neanche  la mia amica ha ancora lo SPID, oggi abbiamo fatto la registrazione tramite posteid e domani se riesce, in base agli impegni, va ad identificarsi alla posta. Al momento, visto i tempi strettissimi, possiamo fare solo così. Speriamo vada tutto bene così poi si fa subito la registrazione al sito della carta docente.

Domanda per chi ha già effettuato quest'ultima... In fase di registrazione l'identificazione come docente di ruolo in che modalità avviene? Tramite il solo confronto delle generalità presenti nello SPID, o vogliono qualche altro dato? Grazie
Io ho fatto tutto velocemente alla fine per via del fatto che sono correntista lì! Grazie per il vostro aiuto !
Marios80

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 euro   Mer Nov 01, 2017 3:15 pm

Devo acquaistare un notebook, nel negozio convenzionato in offerta vi è uno a 430 euro + altre 70 euro un SSD...devo generare due buoni uno da 430 euro e uno da 70 euro o uno solo da 500 euro?????????
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 euro   Mer Nov 01, 2017 4:21 pm

Marios80 ha scritto:
Devo acquaistare un notebook, nel negozio convenzionato in offerta vi è uno a 430 euro + altre 70 euro un SSD...devo generare due buoni uno da 430 euro e uno da 70 euro o uno solo da 500 euro?????????
2 comunque l'ssd non credo si possa acquistare con il bonus docenti.

Bonus 500 euro
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» bonus 500 euro e "phablet"
» Bonus bebè
» 730 online: restituzione bonus IRPEF (80 euro) non spettante: 620 euro?!?!
» smart tv con bonus 500 euro
» Bonus 500 euro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: