Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
adriana.co@libero.it

MessaggioTitolo: VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA   Lun Ott 23, 2017 12:47 pm

Gentile moderatore,

vorrei sapere se il servizio prestato in qualità di assistente amministrativo presso una scuola superiore statale con contratto di collaborazione coordinata e continuativa come deve essere valutato e che punteggio acquisisce:

1- è da computare come servizio di cui al punto B - 7.1 della tabella di valutazione (D.M.640 del 30-8-2017)?
2- o è da valutare come servizio di cui al punto 8 della tabella di valutazione (D.M.640 del 30-8-2017)?

Il dubbio viene in quanto il contratto è atipico di collaborazione coordinata e continuativa ma il servizio prestato è quello di assistente amministrativo nella scuola statale secondaria superiore.

adriana colapicchioni
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA   Lun Ott 23, 2017 1:23 pm

Non può essere valutato
adriana.co@libero.it

MessaggioTitolo: Re: VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA   Lun Ott 23, 2017 1:30 pm

perchè quale è la normativa che lo vieta? E comunque servizio prestato in scuole statati
adriana
paolo_sud

MessaggioTitolo: Re: VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA   Lun Ott 23, 2017 4:16 pm

deve essere alle dirette dipendenze della PA, vedi decreto...
insegnantesiculo

MessaggioTitolo: Re: VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA   Lun Ott 23, 2017 4:47 pm

Il servizio prestato presso le amministrazioni statali di cui al modello D1 sezione E2, chiede l'anno in cui si presta servizio quindi calcolando in anno solare. Ma se io ho prestato a cavallo dell'anno 2004 e 2005 perche' contrattualizzato con contratto dal 20 settembre 2004 al 30 marzo 2005, cosa scrivo?
nesema

MessaggioTitolo: Re: VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA   Lun Ott 23, 2017 9:37 pm

metti in e3
insegnantesiculo

MessaggioTitolo: Re: VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA   Mar Ott 24, 2017 10:02 am

E3?
nesema

MessaggioTitolo: Re: VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA   Mar Ott 24, 2017 7:58 pm

insegnantesiculo ha scritto:
E3?
pardon....
credevo era servizio civile

metti un solo periodo se continuativo

VALUTAZIONE SERVIZIO PRESTATO CONTRATTO COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER VALUTAZIONE PUNTEGGIO GRADUATORIE ATA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che ho contratto la varicella..
» Valutazione e selezione degli ovociti per la fecondazione in vitro
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» Valutazione spermiogramma di mio marito
» La valutazione della riserva ovarica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: