Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Informazioni in merito alla sezione D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
FRANCESCOS1994

MessaggioTitolo: Informazioni in merito alla sezione D   Lun Ott 23, 2017 1:53 pm

Buongiorno a tutti volevo chiedere la seguente informazione: sto compilando la domanda ata per la prima volta e mi sorge il seguente dubbio 1) nella sessione D1 dove richiede i titoli di studio alla voce "attestato di qualifica professionale (diverso dall'accesso) relativo alla trattazione.... ecco questo ho letto sul bando vale 1,5 punti ma come attestato vale anche Eipass cioè posso inserirlo qua e farlo valere 1,5 e non nella sezione d2 in TITOLI CULTURALI? se negativa quale sarebbe un attestato rientrante nella sezione D1? grazie a chi mi risponde
Tornare in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Informazioni in merito alla sezione D   Lun Ott 23, 2017 3:02 pm

No, l'Eipass ha la sua valutazione tra le certificazioni informatiche.

I 1,50 punti vengono dati dalle Qualifiche Professionali ottenuti al termine di corsi autorizzati dalle Regioni, secondo la legge n. 845/1978 art. 14, che rientrano in quelle diciture tipo "Programmatore", "Assistente Amministrativo", "Coordinatore Amministrativo", "Operatore Computer" e simili.
Tornare in alto Andare in basso

Informazioni in merito alla sezione D
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Velázquez alla conquista di Parigi; Grand Palais; 25 marzo - 13 luglio 2015
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!
» alla fine arriva mamma?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: