AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!!

2 partecipanti

Andare in basso

AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Empty AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!!

Messaggio Da paperina1969 Lun Ott 23, 2017 2:30 pm

Sono AA fino ad avente diritto in una scuola superiore e nello stesso istituto sono iscritta in terza fascia come docente.
Ho saputo che hanno convocato per una supplenza FAD in una delle mie cdc anche posizioni ben inferiori alla mia, ma io non ho ricevuto nulla.
Ho chiesto alla persona che si occupa delle convocazioni come mai non fossi stata avvisata.
Prima mi ha chiesto se fossi interessata, poi alla mia risposta positiva ha detto che avendo un contratto FAD potrei accettare solo supplenze fino al 30/06, anche su diverso profilo.
Le chiamate infatti riguardavano un caso particolare di supplenza FAD per "decreto" del tribunale o qualcosa di simile.
Chiedo conferma di questo perchè non so se è giusto essere saltati come docente perchè si ha un contratto ATA.
Prima di fare sentire le mie ragioni, eventualmente, vorrei essere sicura.
Grazie


Ultima modifica di paperina1969 il Mar Ott 24, 2017 3:22 pm - modificato 1 volta.

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Empty Re: AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!!

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 23, 2017 4:09 pm

Essendo su una supplenza FAD, puoi accettare supplenza fino a data certa

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Empty Re: AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!!

Messaggio Da paperina1969 Lun Ott 23, 2017 4:31 pm

Fino a darta certa se stesso profilo non ci piove.
Ma da ATA a docente?
Stando a queste risposte parrebbe possibile...

https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/01/31/lasciare-supplenza-ata-per-accettare-supplenza-docente/

https://www.orizzontescuolaforum.net/t133479-da-supplenza-ata-fino-ad-avente-diritto-a-supplenza-docente-fino-ad-avente-diritto

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26675-lasciare-supplenza-ata-per-supplenza-docenza

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Empty Re: AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!!

Messaggio Da paperina1969 Lun Ott 23, 2017 7:14 pm

Poi comunque non credo sia giusto non convocare partendo dal presupposto che il posto non mi interessi perchè già lavoro come amministrativo e pensando che comunque non avrei potuto accettare (il che è da verificare!)

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Empty Re: AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!!

Messaggio Da paperina1969 Sab Ott 28, 2017 9:48 am

Nessuno? Tra l'altro ho chiesto alla scuola a chi è stata assegnata la supplenza e non ho avuto risposta

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!! Empty Re: AA FAD può licenziarsi e passare a docenza FAD? Aiuto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.