Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Contatti precedenti supplenze brevi non presenti su IOL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariella59

MessaggioTitolo: Contatti precedenti supplenze brevi non presenti su IOL   Lun Ott 23, 2017 3:21 pm

Controllando su IOL non riesco più a vedere i contratti supplenze brevi 2015/16 , c’è modo per recuperarli in formato online?
Naturalmente ho il cartaceo
Tornare in alto Andare in basso
Myke77

MessaggioTitolo: Re: Contatti precedenti supplenze brevi non presenti su IOL   Sab Ott 28, 2017 3:18 pm

Neanche io li vedo. Fortunatamente avevo una stampa vecchia che li riportava. Sapete come si possono recuperare su iol?
Ps spero che le scuole le vedano per l'aggiornamento terza fascia, perché mi vengono i dubbi.....
serbatopat

MessaggioTitolo: Re: Contatti precedenti supplenze brevi non presenti su IOL   Lun Ott 30, 2017 9:30 pm

Io le supplenze brevi non le ho MAI viste su IOL, invece continuo a vedere tutti gli altri contratti dal 2011 al 2015 (supplenze su maternità, supplenze fine all'avente diritto e poi quelli degli incarichi annuali).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Contatti precedenti supplenze brevi non presenti su IOL   Mer Nov 01, 2017 2:13 pm

Myke77 ha scritto:
Neanche io li vedo. Fortunatamente avevo una stampa vecchia che li riportava. Sapete come si possono recuperare su iol?
Ps spero che le scuole le vedano per l'aggiornamento terza fascia, perché mi vengono i dubbi.....

Le scuole si basano sulle vostre autodichiarazioni e sul Sidi, non su istanze on line.

Contatti precedenti supplenze brevi non presenti su IOL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Contatti di Martinez a Malaga
» brevi ovo car marrone
» [libro] MAMME CHE AMANO TROPPO
» pesciolina e pesciolini presenti!
» aiutino trio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: