Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

concorso docenti non abilitati 36 mesi per forza?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dubbiosinedie

MessaggioTitolo: concorso docenti non abilitati 36 mesi per forza?    Lun Ott 23, 2017 4:04 pm

E' uscito poco fa un articolo in cui Marco Campione sostiene che il concorso - per i docenti non abilitati con 3 anni di servizio - uscirà verso agosto 2018.

Campione ha parlato di 36 mesi di servizio.

Io ho svolto un anno pieno e due dal 1 febbraio fino al termine delle lezioni più scrutini. Per legge ho sempre acquisito punteggio pieno.

Pensate che per accedere vadano bene anche tre anni acquisiti nel mio modo o ci vogliono PER FORZA 180 gg/ 36 mesi?

Il sindacato dice che bisogna attendere il decreto... Certo, se il MIUR non considerasse come anno pieno quelli che hanno svolto una supplenza dal 1 febbraio fino al termine delle lezioni sarebbe una grave ingiustizia.

Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso docenti non abilitati 36 mesi per forza?    Dom Ott 29, 2017 10:50 am

Vanno bene i tuoi tre anni. Va bene essere prudenti, ma su questo non penso che ci siano dubbi.
Torna in alto Andare in basso

concorso docenti non abilitati 36 mesi per forza?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: