Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Linguistico progetto brocca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
carmen20sa

MessaggioTitolo: Linguistico progetto brocca   Lun Ott 23, 2017 5:52 pm

Ciao, vorrei una informazione. Sul mio diploma è stato inserito come titolo di studio "Istruzione Secondaria Superiore - Ordine Classico, Scientifico, Magistrale INDIRIZZO LINGUISTCO (PROGETTO BROCCA)" Nel 2014 ho fatto domanda per CS, AT e AA. Per Assistente tecnico ho inserito il codice AR02 per essere AT nei licei scientifici presso i laboratori di Lingua in quando sul titolo è stato inserito Ordine Scientifico. All'epoca il titolo è stato valutato e sono attualmente in graduatoria per AT. Mi chiedo se esiste un corrispettivo per quest'anno perchè non vedo all'allegato C in elenco il mio diploma ma esiste o solo il titolo di maturità scientifica, oppure il laboratorio di linguistica che però viene impartito solo nei licei di elettrotecnica. Posso inserire quest'anno il codice PS00 dello scientifico oppure devo fare il modello D1, inserire di nuovo i titoli e non concorrere più per AT in quanto rischierei poi un eventuale esclusione in futuro per mancanza del titolo?
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: Linguistico progetto brocca   Lun Ott 23, 2017 7:11 pm

Tornare in alto Andare in basso

Linguistico progetto brocca
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progetto cortometraggio
» progetto ora alternativa
» Il 3D Dei Dialetti
» Spiritualità atea
» fivet in Campania

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: