Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

dubbi su data triennio domanda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SALVO72@

MessaggioTitolo: dubbi su data triennio domanda    Lun Ott 23, 2017 10:15 pm

Salve, giorni fa, ho letto che il miur ha validato l'errore di trascrizione sulla domanda riferito al triennio?la stessa cosa vale per le domande ATA scaricate e inviate da Madesi? cioè quelle con il triennio corretto.So che mi bacchetterai Nesema ma vorrei togliermi il dubbio.Poi si dice che il miur le ha corrette ma io non le riesco a trovarle per vedere l'intestazione.
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: dubbi su data triennio domanda    Lun Ott 23, 2017 10:23 pm

NON ha corretto nulla

ma sono valide tutte
nesema

MessaggioTitolo: Re: dubbi su data triennio domanda    Lun Ott 23, 2017 10:26 pm

inoltre quando arriva a scuola una domanda si controllano le dichiarazioni fatte NON certo le virgole

a scuola mia stanno arrivando fotocopie dove a stento si legge la scritta sotto.... importante è la compilazione dei dati e la firma sotto
SALVO72@

MessaggioTitolo: Re: dubbi su data triennio domanda    Lun Ott 23, 2017 10:27 pm

ok grazie ......sai ormai ci si aspetta di tutto....anche che insorgano sui loro stessi errori. con questo non intendo il personale scuola ma l'istituzione in se.
SALVO72@

MessaggioTitolo: Re: dubbi su data triennio domanda    Lun Ott 23, 2017 10:31 pm

nella mia domanda ho inviato persino lo screenshot della pagina web punti al 2014 di istanze online con lo schema della situazione punti aggiornata al 2017.
SALVO72@

MessaggioTitolo: Re: dubbi su data triennio domanda    Lun Ott 23, 2017 10:45 pm

altra domanda.
giorno 18 contatto una scuola di Milano della vecchia graduatoria 2014 per chiedere delle info riguardo le supplenze il giorno(19 ottobre) dopo arriva pec alle ore 13.20 circa nella quale mi si da una supplenza da giorno 20/10/2017 a giorno 20/10/2017 della quale dovevo dare risposta entro ore 10.00....mi chiedo sono giusti i tempi per la risposta? anche perchè io ero in sicilia e ho dovuto rinunciare.....
nesema

MessaggioTitolo: Re: dubbi su data triennio domanda    Lun Ott 23, 2017 10:47 pm

per CS... con supplenze giornaliere è normale
SALVO72@

MessaggioTitolo: Re: dubbi su data triennio domanda    Lun Ott 23, 2017 10:48 pm

ma siccome ho rinunciato non mi chiameranno più? in quella scuola intendo.

dubbi su data triennio domanda
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» dubbi.... dubbi
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: