Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Alcuni quesiti.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Iuris

MessaggioTitolo: Alcuni quesiti.   Mar Ott 24, 2017 4:50 pm

Salve a tutti vorrei porre alcune domande sulla compilazione della domanda, preciso che per me è la prima volta e quindi presenterò domanda su modello D1

1: avendo presentato già domanda e quindi essendo iscritto nelle graduatorie d'istituto di terza fascia PERSONALE DOCENTI trimestre 2017-2020, presso la provincia di Napoli, posso presentare la domanda per le graduatorie d'istituto di terza fascia PERSONALE ATA presso altra provincia?

2: l'account su istanza on-line che ho sfruttato per le graduatorie d'istituto per il personale docente è utilizzabile anche per le operazioni di iscrizione per le graduatorie d'istituto di terza fascia personale ata?
A riguardo ho letto che la domanda per il personale Ata viene presentata a mezzo cartaceo ed inviata tramite raccomandata o pec e successivamente tramite Istanze on.line si sceglieranno le scuole. E' tutto giusto?

3 : riguardo i punti da inserire relativi a titoli di accesso, ho letto due tipi di tabelle: una prevede che per la laurea bisogna inserire 2 punti, l'altra prevede invece di inserire il punteggio corrispondete al voto di laurea. Quale delle due bisogna seguire?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Tornare in alto Andare in basso
running

MessaggioTitolo: Re: Alcuni quesiti.   Mar Ott 24, 2017 6:03 pm

1. Si, puoi scegliere qualsiasi provincia.

2. Si, account utilizzabile anche per ATA.
Si, cartace e poi consegnata a mano o spedita tramite raccomandata o PEC (personale) entro il 30 Settembre (fa fede il timbro postale di quando parte).

3. Il titolo di accesso e' il Diploma di Maturita'. La laurea ti da' 2 punti in piu'
Iuris

MessaggioTitolo: Re: Alcuni quesiti.   Mar Ott 24, 2017 10:10 pm

Ti ringrazio davvero per le risposte.
Certo penso che con il punteggio dato solo da diploma e laurea non ho molte speranze....anche se faccio richiesta in Alaska...:-/

Alcuni quesiti.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quesito del giorno
» Domande di Logica e Paradossi
» Quesiti per esperti e/o possessori di Advent 4002 e 5002.......

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: