URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE - dubbi su modalità accesso D1

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Empty URGENTE - dubbi su modalità accesso D1

Messaggio Da federica1991 Gio Ott 26, 2017 3:19 pm

Salve a tutti, mi rivolgo a voi per alcuni chiarimenti sulla modalità di accesso della domanda ATA.
Nel triennio 14/17 ho presentato domanda presso la provincia di Bologna come AA-AT-CS con diploma di liceo scientifico con votazione 83/100.
Quest'anno, per altri motivi, ho preso un altro diploma (PROFESSIONALE INDUSTRIA E ARTIGIANATO - PRODUZIONI TESSILI SARTORIALI) con votazione maggiore 88/100 e inoltre ho intenzione di cambiare provincia presentando la domanda a Milano.
Mi hanno quindi fatto compilare nuovamente la domanda D1 oerchè cambio titolo di accesso.
Il dubbio mi sorge proprio nella sezione B2: non so se barrare la lettera A, quindi totale nuovo inserimento, oppure la lettera F (destinata a coloro che avevano fatto domanda nel triennio 2014/17 in altra provincia per la 3 fascia).
Qualcuno mi consiglia di barrare la lettera A poichè la domanda precedente decade automaticamente, mentre qualcuno più scrupoloso mi indica la lettera F perchè comunque ero già iscritta in 3 fascia anche se con titolo di accesso diverso e in provincia diversa. Sono nel pallone, vi prego di aiutarmi perchè il 30 si avvicina.

Vi ringrazio anticipatamente.

Un'altra piccola domanda: con il nuovo diploma in produzioni tessili-sartoriali ho dubbi per il codice del titolo di assistente tecnico, poichè nell'area di competenza (AR22) ci sono vari codici che potrebbero competere con il mio diploma (modellista, disegnatrice, figurinista) quale scelgo? Mica posso metterne vari?

Vi ringrazio di nuovo.

federica1991

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Empty Re: URGENTE - dubbi su modalità accesso D1

Messaggio Da nesema Gio Ott 26, 2017 9:13 pm

le modalità riguardano i profili e NON i titoli di accesso

devi mettere lettera F perchè comunque eri già iscritta in 3 fascia


PROFESSIONALE INDUSTRIA E ARTIGIANATO - PRODUZIONI TESSILI SARTORIALI è di 5 anni?

il tuo codice è RR5F
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Empty Re: URGENTE - dubbi su modalità accesso D1

Messaggio Da federica1991 Gio Ott 26, 2017 11:45 pm

Grazie mille, davvero

federica1991

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Empty Re: URGENTE - dubbi su modalità accesso D1

Messaggio Da milla 2 Gio Ott 26, 2017 11:58 pm

nesema, nella precedente graduatoria ero inserita come AA, adesso ho aggiunto il profilo di CS, barrando la F. Poi, dopo aver letto un tuo messaggio in cui dicevi che la A e la F possono coesistere, ho barrato anche la A. Ho capito bene?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Empty Re: URGENTE - dubbi su modalità accesso D1

Messaggio Da nesema Ven Ott 27, 2017 12:08 am

si
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Empty Re: URGENTE - dubbi su modalità accesso D1

Messaggio Da federica1991 Ven Ott 27, 2017 7:53 am

Nesema scusami non so perché non era uscita la risposta per intero. Si, il diploma è quinquennale ma io avendo già una laurea in moda feci l'anno scorso domanda come privatista e quindi ho fatto l'esame di stato come candidata esterna. Eventualmente con questo diploma posso anche farla come guardarobiera? Se si dovrei barrare sia la A che la F e solo come ga mettere X A invece che X F come tutti gli altri profili

federica1991

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Empty Re: URGENTE - dubbi su modalità accesso D1

Messaggio Da nesema Ven Ott 27, 2017 6:00 pm

come guardarobiera ci vuole la qualifica triennale
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - dubbi su modalità accesso D1 Empty Re: URGENTE - dubbi su modalità accesso D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.