Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Quale documento compilare per aggiornamento della graduatoria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amaro gabriele

MessaggioTitolo: Quale documento compilare per aggiornamento della graduatoria    Gio Ott 26, 2017 5:55 pm

Salve,ero inserito nella graduatoria precedente con tanto di punteggio personale ATA poi successivamente nn ho indicato ne la scuola capofila e né le altre scuole cosa devo compilare per l attuale bando ?
Tornare in alto Andare in basso
running

MessaggioTitolo: Re: Quale documento compilare per aggiornamento della graduatoria    Gio Ott 26, 2017 6:49 pm

Nella graduatoria precedente cosa intendi?
2011-2014? (In tal caso devi compilare la D1)
2014-2017? (In tal caso devi compilare la D2)
La scuola capofila è quella a cui hai indirizzato la tua domanda.
Cominque, controlla su "Istanze on line" per fugarr ogni dubbio.
nesema

MessaggioTitolo: Re: Quale documento compilare per aggiornamento della graduatoria    Gio Ott 26, 2017 9:37 pm

Per vedere i dati della propria domanda di 3a fascia fatta nel 2014:
entrare in Istanze OnLine http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm -> cliccare in basso a sx su ACCEDI -> cliccare su Altri servizi -> scendere a Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 -> cliccare su Vai al servizio
Amaro gabriele

MessaggioTitolo: Re: Quale documento compilare per aggiornamento della graduatoria    Gio Ott 26, 2017 9:56 pm

Ringrazio per la risposta ,allora su istanze online sono in graduatoria ma effettivamente allora nn ho designato ne la scuola capofila né le altre scuole,teoricamente la domanda fatta allora era errata nn avendo designato la scuola pertanto mi consigliate di rifare la domanda o presentare il modello come nuovo grazie
running

MessaggioTitolo: Re: Quale documento compilare per aggiornamento della graduatoria    Gio Ott 26, 2017 9:58 pm

Allora, quando?
A che anno ti riferisci?
nesema

MessaggioTitolo: Re: Quale documento compilare per aggiornamento della graduatoria    Gio Ott 26, 2017 10:01 pm

Amaro gabriele ha scritto:
Ringrazio per la risposta ,allora su istanze online  sono in graduatoria ma effettivamente  allora nn ho designato ne la scuola capofila né le altre scuole,teoricamente la domanda fatta allora era errata nn avendo designato la scuola  pertanto mi consigliate  di rifare la domanda o presentare  il modello come nuovo grazie
ci sei in istanze online?

sei entrato mediante il percorso che ti ho specificato prima?

cosa c'è dopo Istituzione Scolastica Competente:
Amaro gabriele

MessaggioTitolo: Re: Quale documento compilare per aggiornamento della graduatoria    Gio Ott 26, 2017 10:32 pm

Si ci sono e sn in graduatoria ,ma senza scuole che mi consigli di fare oggi come documento per presentare nuovamente la domanda
nesema

MessaggioTitolo: Re: Quale documento compilare per aggiornamento della graduatoria    Gio Ott 26, 2017 11:18 pm

d2

Quale documento compilare per aggiornamento della graduatoria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei provare un kit della crystalnails quale mi consigliate
» più veloce della luce
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» Quale libro state leggendo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: