Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

se lavorassi in una paritaria un giorno a settimana tutto l anno ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mercedes

MessaggioTitolo: se lavorassi in una paritaria un giorno a settimana tutto l anno ?   Dom Ott 29, 2017 12:00 pm

Dato che ,a quanto pare chi ha un contratto a scuola fino al 30 giugno per 2 ore settimanali   prende comunque lo stesso punteggio di chi lavora 36 ore , secondo voi sarebbe possibile chiedere ad una scuola paritaria di lavorare un giorno a settimana ? Non è un segreto che le paritarie spesso nno paghino, quindi chi lavora 36 ore settimanali lo fa solo per punteggio ( che oltretutto vale metà ) ,io stessa mi sono sempre rifiutata , ma una scuola potrebbe assumere 5 segretari al posto di uno e far lavorare 7 ore settimanali ciascuno ? in questo modo 1 giorno a settimana di lavoro gratis nno pesa ,  si ha lo stesso punteggio,  e piu persone possono ottenere lo scopo desiderato ., senza considerare che anche la scuola ci guadagnerebbe dato che il personale non le mancherebbe ( in genere fanno fatica a trovare qualcuno che lavori a gratis a tempo pieno ) .  Sarebbe fattibile ?
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: se lavorassi in una paritaria un giorno a settimana tutto l anno ?   Dom Ott 29, 2017 12:23 pm

prova
boston

MessaggioTitolo: Re: se lavorassi in una paritaria un giorno a settimana tutto l anno ?   Dom Ott 29, 2017 12:24 pm

Pensavo che prestarsi a "lavorare" gratis pur di fare punteggio fosse appannaggio solo di certi insegnanti ma è pratica comune anche fra gli ata vedo.
Uno schifo ovunque. Bravi.
Mercedes

MessaggioTitolo: Re: se lavorassi in una paritaria un giorno a settimana tutto l anno ?   Dom Ott 29, 2017 1:28 pm

boston ha scritto:
Pensavo che prestarsi a "lavorare" gratis pur di fare punteggio fosse appannaggio solo di certi insegnanti ma è pratica comune anche fra gli ata vedo.
Uno schifo ovunque. Bravi.

ho specificato di nno averlo mai fatto .  Pero poi in graduatoria ti vedi sorpassare da chi lo fa.  In questo modo credo che il male sarebbe minore,  ma è solo un 'idea ,niente di concreto . Cmq ci lavorano anche i bidelli gratis, nno solo gli insegnanti,  e spesso pare che si paghino loro stessi anche i contributi.
boston

MessaggioTitolo: Re: se lavorassi in una paritaria un giorno a settimana tutto l anno ?   Dom Ott 29, 2017 1:41 pm

Certo che si pagano loro stessi i contributi se vogliono avere punteggio. Io depreco solo un sistema che da quanto leggo per molti è prassi e mi fa schifo. Oltre al fatto che è illegale.
Marioo

MessaggioTitolo: Re: se lavorassi in una paritaria un giorno a settimana tutto l anno ?   Dom Ott 29, 2017 1:56 pm

Succede in molte scuole perché servono i punti.
boston

MessaggioTitolo: Re: se lavorassi in una paritaria un giorno a settimana tutto l anno ?   Dom Ott 29, 2017 2:22 pm

Marioo ha scritto:
Succede in molte scuole perché servono i punti.

Chissà quanti ne hai comprati tu allora.

se lavorassi in una paritaria un giorno a settimana tutto l anno ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Vespri (seconda settimana del mese)
» quesito del giorno
» La chicca del giorno
» Il giorno in più....Fabio Volo
» Il giorno piu bello della nostra vita!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: