incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente

4 partecipanti

Andare in basso

incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Empty incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente

Messaggio Da vixy83 Mar Ott 31, 2017 10:21 am

Buongiorno a tutti, chiedo un chiarimento.
Io lavoro in biblioteca con contratto commercio indeterminato part time di 18 ore per una società cooperativa per azioni.
Mi è arrivata proposta per una supplenza fino al 30/11 per 10 ore su A022.
Secondo voi potrei accettare o incorrerei in incompatibilità con il mio lavoro da dipendente?

Grazie

vixy83

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Empty Re: incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente

Messaggio Da arrubiu Mar Ott 31, 2017 10:25 am

Per avere un altro lavoro da dipendente devi avere il part time a scuola, quindi la supplenza deve essere di massimo 9 ore, altrimenti sei incompatibile.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Empty Re: incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente

Messaggio Da Schuua Sab Gen 27, 2018 2:54 pm

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Ho un contratto a tempo indeterminato di 23 ore settimanali (tempo pieno per il mio contratto).
Questo significa che non posso accettare nessuna supplenza nemmeno da 9 o 12 ore dato che nel privato ho un lavoro a tempo pieno?

Schuua

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.01.18

Torna in alto Andare in basso

incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Empty Re: incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente

Messaggio Da fradacla Sab Gen 27, 2018 4:55 pm

Part time (non più del 50% dell'orario di cattedra) deve essere il contratto da docente, non quello da dipendente privato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Empty Re: incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente

Messaggio Da Schuua Sab Gen 27, 2018 5:09 pm

Grazie mille per la risposta.
Quindi, se ho capito bene, potrei accettare una supplenza di max 9h...

Schuua

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.01.18

Torna in alto Andare in basso

incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Empty Re: incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente

Messaggio Da arrubiu Sab Gen 27, 2018 6:05 pm

Esatto. Ovviamente devi garantire quelle ore, quindi ol lavoro extrascolastico deve adattarsi all'orario dea scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Empty Re: incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente

Messaggio Da Schuua Sab Gen 27, 2018 6:18 pm

Grazie mille, ora mi è tutto più chiaro. Naturalmente adatterei l'orario del lavoro privato. Grazie ancora

Schuua

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.01.18

Torna in alto Andare in basso

incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente Empty Re: incompatibilità supplenze temporanee con lavoro dipendente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.