Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

corso operatore amministrativo, vale davvero?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mar87

MessaggioTitolo: corso operatore amministrativo, vale davvero?   Mer Nov 01, 2017 8:45 am

Buongiorno, sul bando, se non ricordo male, tra i titoli che danno punteggio come assistente amministrativo è presente anche il corso per operatore amministrativo. Ho cercato informazioni su questi corsi in rete...ho scoperto che ci sono enti di formazione riconosciuti dalla regione Campania che rilasciano questo attestato. Visto che ci sono tante truffe e truffatori, come posso fidarmi ed essere sicuro che si tratti davvero del corso per operatore amministrativo di cui parla il bando? Leggendo su internet pare che questi corsi possono essere tenuti anche su piattaforme online con videolezioni, viene rilasciato un attestato regionale valido ai sensi della legge 845/78. Che ne pensate? Come mai questi corsi si tengono solo in Campania?
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: corso operatore amministrativo, vale davvero?   Mer Nov 01, 2017 1:51 pm

fai operatore computer legge 845/78

mar87

MessaggioTitolo: Re: corso operatore amministrativo, vale davvero?   Mer Nov 01, 2017 8:16 pm

ma valgono anche quelli che si possono seguire con videolezioni online?

corso operatore amministrativo, vale davvero?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CORSO GRATUITO...o quasi
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc
» Corso a Napoli
» Corso preparto
» corso gratuito fare sapere crystal nails

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: