Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary_sempre_mary

MessaggioTitolo: mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?   Mer Nov 01, 2017 12:18 pm

salve,
ricevo da settimane, con frequenza giornaliera, mail dall'indirizzo "indire " inviti ad accettare le clausole della privacy oppure ad aggiornare l'anagrafica.
mi sono iscritta, cedo allo stalking e modifico i dati MA ho un interrogativo: a cosa serve tutto ciò?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Cozza

MessaggioTitolo: Re: mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?   Mer Nov 01, 2017 12:20 pm

Non ho ricevuto nulla.
uhmmmmmmmm
mac67

MessaggioTitolo: Re: mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?   Mer Nov 01, 2017 12:33 pm

Obblighi di legge.
mary_sempre_mary

MessaggioTitolo: Re: mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?   Mer Nov 01, 2017 1:28 pm

si mac67, lo so che sono obblighi di legge ma questa poi viene gestita da persone e nel mio caso, vabbè, lasciamo perdere...

ho seguito la procedura e ho dovuto inserire il mio curriculum personale (residenza, figli a carico, titoli di studi e/o perfezionamento ecc...) e dopo, x magia, si è rivelato l'arcano:
sono stata iscritta ad un corso formativo obbligatorio dalla mia scuola senza che ne sia stata avvisata!
incredibile, che gente... ti vedono tutti i giorni x chiederti "favori" (sostituzioni selvagge, disponibilità varie) e poi non ti dicono che dopodomani avrai un corso di formazione obbligatorio.
gentaccia.

se no mi presentassi giustificandomi come da legge, ovviamente, cosa accadrebbe? posso recuperare le ore perse?

mail da Indire (noreply@indire.it): è stalking o cosa?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizione piattaforma Indire
» indire non funziona
» PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1
» ACCESSO PIATTAFORMA INDIRE DA PARTE DEL TUTOR
» Chiusura piattaforma indire

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: