Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

OBBLIGO PRESENZA DI CONSIGLI DI DUE DIPARTIMENTI??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna.romanolli

MessaggioTitolo: OBBLIGO PRESENZA DI CONSIGLI DI DUE DIPARTIMENTI??   Mer Nov 01, 2017 7:31 pm

Carissimi, scusate ho bisogno di un Vostro consiglio... Sono un'insegnante di diritto ed economia (ex A019) che è titolare di cattedra in un liceo scientifico. Pertanto, non ho alcuna ora in classe, ma ho solamente ore di potenziamento. Sono l'unica insegnante della mia materia nel liceo, quindi sono stata inserita nel Dipartimento di filosofia e storia. Ieri una collega, coordinatrice del Dipartimento di italiano, mi ha chiesto di essere presente alle riunioni non solo del "mio" Dipartimento, ossia quello di filosofia e storia, ma anche di quello di italiano... Ma posso essere incardinata in due Dipartimenti? Sono obbligata ad andare alle riunioni di un Dipartimento di cui non faccio parte? Grazie mille per le Vostre risposte!
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: OBBLIGO PRESENZA DI CONSIGLI DI DUE DIPARTIMENTI??   Gio Nov 02, 2017 1:25 pm

se la richiesta è motivata dal punto di vista didattico, e l'impegno è inscrivibile nelle 40 ore, non vediamo l'ostacolo.

riteniamo non ci sia alcun obbligo, ma appunto dipende dalla motivazione didattica.
detto così, sembra solo: io faccio due ore in più di lavoro degli altri
anna.romanolli

MessaggioTitolo: Re: OBBLIGO PRESENZA DI CONSIGLI DI DUE DIPARTIMENTI??   Gio Nov 02, 2017 5:48 pm

Ok grazie!

OBBLIGO PRESENZA DI CONSIGLI DI DUE DIPARTIMENTI??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli TV satellitare
» La mia presenza discontinua...
» consigli sul cellulare
» Vorrei comprare un kit ricostruzione! Consigli?
» Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: