Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Quanti giorni ferie retribuite?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
musfino

MessaggioTitolo: Quanti giorni ferie retribuite?   Gio Nov 02, 2017 12:40 pm

Per un contratto da supplente Tempo determinato da metà Ottobre al 30 giugno quanti giorni di ferie retribuite spetterebbero, e tolte le vacanze di Natale e Pasqua come vengono conteggiate? I giorni di festività nazionali e le domeniche vengono scomputate dalle ferie spettanti... credo di no? Tolte queste avanzerà qualche giorno in caso mi dovessero servire per imprevisti? Io svolgo servizio 2 volte a settimana per un tot di 6 ore.
Torna in alto Andare in basso
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Quanti giorni ferie retribuite?   Gio Nov 02, 2017 1:39 pm

https://m.orizzontescuola.it/guida/ferie-docenti-tempo-determinato-quanti-giorni-spettano-quali-periodi-dell-anno-possono-essere/
musfino

MessaggioTitolo: Re: Quanti giorni ferie retribuite?   Gio Nov 02, 2017 5:11 pm

alessandrobalsimini ha scritto:
https://m.orizzontescuola.it/guida/ferie-docenti-tempo-determinato-quanti-giorni-spettano-quali-periodi-dell-anno-possono-essere/
Più o meno mi spettano 21 giorni se nn ho.sbaglato la formula giusto? Il ponte di oggi viene considerato giorno di ferie e quindi scalato anche se non è il mio giorno di servizio? Altra cosa Ale... se da metà Ottobre al 30 Giugno raggiungo 250 giorni di servizio il calcolo per anno di servizio è 180 giorni, i rimanenti 70 giorni non possono cumularsi al prossimo anno in caso di una supplenza di 110 giorni? È solo una curiosità
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Quanti giorni ferie retribuite?   Gio Nov 02, 2017 5:39 pm

Avendo un orario di lavoro di 6 ore, le ferie vanno rapportate all'orario di servizio
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Quanti giorni ferie retribuite?   Gio Nov 02, 2017 5:41 pm

Durante il normale periodo di svolgimento delle lezioni è possibile fruire di 6 gg. ferie che non devono però determinare oneri per l’Amministrazione.
@melia

MessaggioTitolo: Re: Quanti giorni ferie retribuite?   Ven Nov 03, 2017 7:27 pm

musfino ha scritto:
... se da metà Ottobre al 30 Giugno raggiungo 250 giorni di servizio il calcolo per anno di servizio è 180 giorni, i rimanenti 70 giorni non possono cumularsi al prossimo anno in caso di una supplenza di 110 giorni? È solo una curiosità
No. Ogni anno scolastico è computato a parte.
Elina85

MessaggioTitolo: Re: Quanti giorni ferie retribuite?   Lun Gen 15, 2018 9:01 pm

Ciope1981 ha scritto:
Durante il normale periodo di svolgimento delle lezioni è possibile fruire di 6 gg. ferie che non devono però determinare oneri per l’Amministrazione.

Quindi si può fare la domanda al dirigente che però in questo caso, essendo ferie da fruire in un giorno in cui ho compresenza (ho incarico per il sostegno),potrebbe respingerla giusto?
marc67

MessaggioTitolo: Re: Quanti giorni ferie retribuite?   Lun Gen 15, 2018 11:36 pm

Elina85 ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:

Quindi si può fare la domanda al dirigente che però in questo caso, essendo ferie da fruire in un giorno in cui ho compresenza (ho incarico per il sostegno),potrebbe respingerla giusto?

Proprio perché sei in compresenza(sostegno) il DS non dovrebbe rompere .....

Quanti giorni ferie retribuite?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
» Quanti giorni per fare un anno di servizio?
» Esami di stato e congedo parentale: quanti giorni?
» Part-time verticale su 4 giorni: quanti giorni di ferie?
» quanti giorni di ferie

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: