Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Accettazione supplenza al nono mese Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Accettazione supplenza al nono mese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wecan85

Accettazione supplenza al nono mese Empty
MessaggioTitolo: Accettazione supplenza al nono mese   Accettazione supplenza al nono mese EmptyGio Nov 02, 2017 6:22 pm

Buongiorno a tutti,

Oggi sono stata chiamata da una scuola per una supplenza annuale (III fascia - 18 ore settimanali) . La presa di servizio è prevista lunedi.
Ho accettato sia telefonicamente che via mail ma non ho indicato che sono al nono mese di gravidanza (data presunta parto 30/11).

Potreste confermarmi che lunedi devo presentarmi a scuola, firmare la presa di servizio e dare il certificato di gravidanza del ginecologo?
In qualche modo la segreteria vedendo il mio stato puo' opporsi e rifiutare la mia accettazione?
Ci sono  altre procedure da seguire?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Accettazione supplenza al nono mese   Accettazione supplenza al nono mese EmptyGio Nov 02, 2017 6:25 pm

non so se devi portare documenti particolari ma di sicuro non può non fare il contratto
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Accettazione supplenza al nono mese   Accettazione supplenza al nono mese EmptyGio Nov 02, 2017 6:32 pm

Non è necessario che tu vada a scuola, puoi inviare il certificato del ginecologo. La presa di servizio non puoi farla perchè ti trovi già in congedo obbligatorio
wecan85

MessaggioTitolo: Re: Accettazione supplenza al nono mese   Accettazione supplenza al nono mese EmptyVen Nov 03, 2017 8:59 am

Grazie per i consigli. Quindi posso inviare il certificato via posta o forse conviene che lo mandi con delega?

Grazie ancora!
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Accettazione supplenza al nono mese   Accettazione supplenza al nono mese EmptyVen Nov 03, 2017 9:44 am

Perché parli di delega? Sopra hai scritto presa di servizio, quindi la supplenza tocca a te, è così?
wecan85

MessaggioTitolo: Re: Accettazione supplenza al nono mese   Accettazione supplenza al nono mese EmptyVen Nov 03, 2017 9:47 am

si scusami lunedi sarebbe la presa di servizio, sono un po' ignorante in materia (è la prima volta che sono chiamata per una supplenza)
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Accettazione supplenza al nono mese   Accettazione supplenza al nono mese EmptyVen Nov 03, 2017 9:55 am

La scuola ti ha comunicato l'orario per la presa di servizio? Entro quell'orario, invia il certificato via e mail e, per maggiore sicurezza, telefona alla scuola comunicando che sei al nono mese, che hai inviato il certificato e che resti in attesa del contratto che la scuola ti invierà per e mail e tu dovrai firmarlo e ritrasmettere. Auguroni per il prossimo lieto evento!
wecan85

MessaggioTitolo: Re: Accettazione supplenza al nono mese   Accettazione supplenza al nono mese EmptyVen Nov 03, 2017 9:57 am

si mi ha comunicato un orario per telefono. Grazie mille per le preziose informazioni!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Accettazione supplenza al nono mese   Accettazione supplenza al nono mese Empty

Accettazione supplenza al nono mese
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: