Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

SOFIA: file non disponibile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Titti76

MessaggioTitolo: SOFIA: file non disponibile   Ven Nov 03, 2017 7:19 pm

Mi sono iscritta sul portale tempo fa, poi mi ero iscritta ad un'attività di formazione terminata la quale ho risposto al questionario di gradimento, la cosa ha reso "cliccabile" il tasto per scaricare l'attestato, però quando provo si apre una finestra che dice "file non disponibile".
I miei colleghi hanno invece scaricato senza problemi l'attestato...
Che problema ci può essere??
Torna in alto Andare in basso
Lorelai

MessaggioTitolo: Re: SOFIA: file non disponibile   Lun Nov 06, 2017 3:19 pm

anche io ho lo stesso identico problema... in segreteria a scuola mi hanno detto di chiamare il numero di assistenza...ma non risponde nessuno nemmeno dopo tanta attesa.......................... :-( che fare??
Titti76

MessaggioTitolo: Re: SOFIA: file non disponibile   Lun Nov 06, 2017 4:09 pm

Lorelai ha scritto:
anche io ho lo stesso identico problema... in segreteria a scuola mi hanno detto di chiamare il numero di assistenza...ma non risponde nessuno nemmeno dopo tanta attesa..........................  :-( che fare??

Bah guarda, a me alla fine è saltato fuori... Avevo provato per giorni, poi una volta ho dimenticato la finestra sul browser aperta, dopo un po' era scaduta la sessione, mi ha chiesto le credenziali ed il file è "apparso" nella vecchia finestrella pop-up dove prima diceva file non disponibile...
Credo che sia un problema di sistema operativo (io uso edu-ubuntu) e/o browser (io uso mozzilla), ma non sono sicura.
Lorelai

MessaggioTitolo: Re: SOFIA: file non disponibile   Mer Nov 08, 2017 3:21 pm

io ancora niente, alla fine mi hanno risposto al numero verde e per ora hanno fatto una segnalazione ai tecnici, ma non ho ancora notizie

SOFIA: file non disponibile
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ben arrivata Sofia
» E' nata Sofia!!!
» File audio dsf
» [cerco]info conversione file .mrk
» é obbligatorio fare i corsi della piattaforma sofia?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: