Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ricostruzione carriera online o cartacea?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
didda

MessaggioTitolo: Ricostruzione carriera online o cartacea?   Sab Nov 04, 2017 8:10 am

Gentilissimi,
ho un quesito da porvi e spero che qualcuno sappia rispondermi. Sono stata assunta a tempo indeterminato nell'a.s. 2016/2017 e in occasione della presa di servizio ho presentato anche la dichiarazione dei servizi in formato cartaceo.
Ora dovrei presentare domanda per la ricostruzione di carriera. Sarà da presentare cartacea o online? Ho notato che le due domande (dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera), se presentate online, sono strettamente legate, infatti l'ultima presuppone che si sia completata la prima. Come mi devo comportare? Se è da fare online dove dovrò inserire l'anno scorso dato che è possibile dichiarare solo i servizi pre-ruolo? Inoltre, nell'anno 2010, oltre ad aver lavorato a scuola, ho anche prestato servizio civile presso una biblioteca comunale. Secondo voi questa esperienza verrà presa in considerazione?
Spero sappiate chiarire questi dubbi.
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
didda

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera online o cartacea?   Dom Nov 12, 2017 4:40 pm

Inoltre, entrando nella schermata ricostruzione carriera la data di immissione in ruolo sia giuridica che economica è il 2017. In realtà io sono passata di ruolo su sostegno nel settembre 2016 (con superamento anno di prova nel giugno 2017) e, nel settembre 2017, sono passata a posto comune perché vincitrice anche di quel concorso a cattedra.
Secondo voi è corretto o ci sono degli errori?
anna.sgarbini

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera online o cartacea?   Mar Nov 14, 2017 9:36 am

Buon giorno a voi tutti
Mi sto accingendo a fare la ricostruzione di carriera e nella sezione "richiesta di ricostruzione di carriera" la data di immissione in ruolo è sbagliata , io sono stata immessa in ruolo nel 2014 mentre risulta 2015, nelle note c'è scritto che per eventuali errori rivolgersi all'ufficio di competenza. Ma chi è quest'ufficio? chi può modificare questo errore. Mi sono rivolta alla segreteria della mia scuola ma non hanno saputo darmi notizia .

Ricostruzione carriera online o cartacea?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arretrati ricostruzione carriera
» Ricostruzione carriera e riscatto/computo/ricongiunzione/valutazione
» Arretrati ricostruzione carriera
» ricostruzione carriera e arretrati
» ricostruzione carriera e arretrati

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: