Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Supplenza fino ad avente diritto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luana.

MessaggioTitolo: Supplenza fino ad avente diritto...   Sab Nov 04, 2017 8:56 am

Ciao, ho accettato una supplenza come collaboratore scolastico fino ad avente diritto e vorrei capire fino a quando potrei lavorare perchè le informazioni che mi danno a scuola non sono molto chiare.
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino ad avente diritto...   Sab Nov 04, 2017 9:36 am

Finchè saranno pubblicate le graduatorie definitive. A quel punto la scuola dovrà riconvocare
Luana.

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino ad avente diritto...   Sab Nov 04, 2017 10:14 am

Quando saranno pubblicate più o meno non si sa?
Alcuni dicono dicembre, altri gennaio, altri addirittura marzo o maggio... è possibile ci voglia tutto questo tempo?
Joen

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino ad avente diritto...   Dom Nov 05, 2017 9:16 am

Fine anno no
Joen

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino ad avente diritto...   Dom Nov 05, 2017 9:17 am

Fine anno no
Luana.

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino ad avente diritto...   Sab Nov 18, 2017 11:12 am

Il mio contratto quindi terminerà lo stesso giorno di uscita delle graduatorie definitive o quando la scuola avrà trovato la persona che prenderà il mio posto?
Ci sarà un preavviso o sarà tutto dall'oggi al domani?
Jessica87

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino ad avente diritto...   Lun Nov 20, 2017 2:50 pm

Buongiorno Volevo avere un'informazione ho accettato una supplenza fino ad avente diritto di 12 ore adesso per forza di cose ho dovuto richiedere il congedo parentale se un'altra scuola dovesse contattarmi per il raggiungimento delle ore mancanti posso accettare e continuare anche per l'altra scuola il congedo parentale
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino ad avente diritto...   Lun Nov 20, 2017 3:48 pm

Luana. ha scritto:
Il mio contratto quindi terminerà lo stesso giorno di uscita delle graduatorie definitive o quando la scuola avrà trovato la persona che prenderà il mio posto?
Ci sarà un preavviso o sarà tutto dall'oggi al domani?

il contratto terminerà quando la scuola troverà l'avente diritto.

avverrà tutto dall'oggi al domani, ma sarai avvertita del periodo, nel senso che quando sai che le graduatorie sono pubblicate in forma definitiva, dopo qualche giorno il tuo contratto potrebbe essere interrotto

per quanto riguarda i tempi di pubblicazione delle graduatorie si naviga a vista

bisogna però considerare per quale motivo il tuo contratto è fino all'avente diritto. ossia, aspetti l'avente diritto da III fascia o sostituisci un collaboratore scolastico art. 59?

ti invitiamo a leggere

https://www.orizzontescuola.it/ata-iii-fascia-sindacati-al-miur-22-novembre-supplenze-personale-ruolo-scelta-sedi-data-contratti-allavente-titolo/

Supplenza fino ad avente diritto...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il diritto a non nascere
» Progynova fino a quando?
» per chi c'è passata: cortisone fino a quando???
» pma in veneto mutua fino a 50 anni...
» body fino a quando

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: