Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

urgente consegna domanda Ata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofy

MessaggioTitolo: urgente consegna domanda Ata   Sab Nov 04, 2017 9:59 am

Salve Ragazzi io ho spedito domanda Ata il 27 Ottobre con raccomandata A/R la consegna è avvenuta il 2 Novembre alla scuola però la scuola era chiusa per le festività ed ora la raccomandata si trova all'ufficio postale più vicino alla scuola ed aspettano che qualcuno della scuola Lunedì la vada a prendere. Che fare ? LA mia domanda è valida oppure sono fuori?
MI potete dare una mano? come mi devo muovere? è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Io ho spedito la domanda nei termini previsti quindi sono in regola. Che fare? Devo inviare richiesta a scuola?
LA mia domanda non è stata rifiutata il postino alla consegna ha trovato scuola chiusa perchè festa. Che Fare?Aiutooooo?
Tornare in alto Andare in basso
VITAK

MessaggioTitolo: Re: urgente consegna domanda Ata   Sab Nov 04, 2017 10:03 am

Credo che tu possa stare tranquilla. Fa fede la data in cui l'hai spedito. Lunedì, magari sul tardi, fai una telefonata a scuola e accertati che abbiano ritirato il pacco e che accettino la tua domanda.
sofy

MessaggioTitolo: Re: urgente consegna domanda Ata   Sab Nov 04, 2017 10:18 am

Grazie Vitak per la risposta farò così. Quindi in ogni caso è valida? Scusami nel caso in cui qualcuno della scuola addetto al servizio non si reca in posta per il ritiro che succede? Automaticamente sono fuori?
Fino a quando le segreterie possono inserire i nominativi ed i dati delle domande nel sistema per poter poi fare scelta delle scuole? Quali sono i termini per inserimento dati e scelta scuole? Premetto che per me è una domanda di aggiornamento. Da anni spedisco sempre nella stessa scuola e ribadisco è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: urgente consegna domanda Ata   Sab Nov 04, 2017 10:44 am

Non so rispondere alle tue domande, francamente... Quest'anno hanno scelto come chiusura il 30 ottobre, giorno in cui diverse scuole erano chiuse, pertanto non credo sia un problema solo tuo.
joeteacher

MessaggioTitolo: Re: urgente consegna domanda Ata   Sab Nov 04, 2017 5:42 pm

Salve amici,
sabato scorso (28/10) mi ero recato presso una segreteria di un Istituto della mia città per consegnare manualmente il mio modello D2 ed il D1 della mia compagna. Avrei potuto farlo anche tramite PEC, ma ho pensato che alla fine la soluzione "fisica" fosse stata la migliore.
Al momento della consegna, l'applicata di segreteria ha controllato che fossero presenti tutti i fogli di entrambe le domande con data e firma, dicendomi "A posto".
Alla mia richiesta dei protocolli, mi ha risposto che sarebbero arrivati via mail ma ad oggi (una settimana) non ho ancora ricevuto nulla.
Devo preoccuparmi?Senza protocollo in mano come posso provare l'avvenuta consegna?
Stamattina avevo mandato una mail alla scuola via PEC, senza ricevere ancora risposta.
Secondo voi è normale?
Grazie!
kingsun

MessaggioTitolo: Re: urgente consegna domanda Ata   Dom Nov 05, 2017 4:55 pm

No
ParoleMobili

MessaggioTitolo: Re: urgente consegna domanda Ata   Lun Nov 06, 2017 6:10 pm

Fa fede il timbro postale!
Oggi alcune scuole ne hanno ricevute centinaia di raccomandate

urgente consegna domanda Ata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» domanda urgente
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: