Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mancata consegna protocollo domanda ATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
joeteacher

MessaggioTitolo: Mancata consegna protocollo domanda ATA   Sab Nov 04, 2017 5:45 pm

Salve amici,
sabato scorso (28/10) mi ero recato presso una segreteria di un Istituto della mia città per consegnare manualmente il mio modello D2 ed il D1 della mia compagna. Avrei potuto farlo anche tramite PEC ma ho pensato che, alla fine, la soluzione "fisica" fosse stata la migliore.
Al momento della consegna, l'applicata di segreteria ha controllato che fossero presenti tutti i fogli di entrambe le domande con data e firma, dicendomi "A posto".
Alla mia richiesta dei protocolli, mi ha risposto che sarebbero arrivati via mail ma ad oggi (una settimana dopo) non ho ancora ricevuto nulla.
Devo preoccuparmi?Senza protocollo in mano come posso provare l'avvenuta consegna?Sarebbe una beffa essere esclusi per loro negligenza.
Stamattina avevo mandato una mail alla scuola via PEC, senza ricevere ancora risposta.
Secondo voi è normale?
Se non riceverò nulla entro l'inizio della prossima settimana, mi ci recherò personalmente.
Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
shadow

MessaggioTitolo: Re: Mancata consegna protocollo domanda ATA   Sab Nov 04, 2017 7:38 pm

I tempi delle segreterie sono lunghi hanno altro da fare ma stai tranquillo arriverà
Tornare in alto Andare in basso

Mancata consegna protocollo domanda ATA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» protocollo flare up
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» protocollo ricevente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: