Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Pratica contratto su art. 36 del CCNL: quale ragioneria?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LadyOscar6

MessaggioTitolo: Pratica contratto su art. 36 del CCNL: quale ragioneria?   Dom Nov 05, 2017 3:02 pm

Buon pomeriggio,
sono alle prese con aspetti burocratici legati ad un contratto mediante art 36 del CCNL.
Non so come fare perché la ragioneria della provincia dove sono di ruolo dice che non sono loro a dover prendere in carico la pratica del contratto a tempo determinato con il relativo pagamento ma la ragioneria della provincia dove presto servizio come supplente, mentre la ragioneria della provincia dove presto servizio come supplente dice che deve gestire tutto la ragioneria della provincia dove sono di ruolo.
Qualcuno quale ragioneria, tra le due, deve gestire tale contratto con il relativo pagamento?
Ho cercato anche in rete, ma non ho trovato informazioni e chiedendo alle due ragionerie ognuna passa l'incarico all'altra.
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Pratica contratto su art. 36 del CCNL: quale ragioneria?   Dom Nov 05, 2017 5:35 pm

la ragioneria della provincia dove lavori su art. 36
LadyOscar6

MessaggioTitolo: Re: Pratica contratto su art. 36 del CCNL: quale ragioneria?   Dom Nov 05, 2017 5:36 pm

Sicuro? Perché loro hanno categoricamente detto che non sono loro a doversene occupare e che non possono intervenire sulla pratica!

Pratica contratto su art. 36 del CCNL: quale ragioneria?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale libro state leggendo?
» mi sa che ho contratto la varicella..
» QUALE NOME E' PIU' BELLO
» Aiuto fresa!!!! quale acquistare? 25,000 o 30,000 giri?
» Acrilico... quale marca

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: