Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Errore compilazione servizio dal ...al...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lilyb

MessaggioTitolo: Errore compilazione servizio dal ...al...   Lun Nov 06, 2017 10:51 am

Salve, un amico compilando la domanda 3 fascia ata nella sezione servizi ha erroneamente inserito la data di inizio servizio e non la fine, ma ha indicato i giorni.la segreteria ha chiamato dicendo che avrebbe inserito soltanto il giorno indicato e non il totale.e' corretto fare in questo modo?i giorni di servizio sono comunque inseriti
Tornare in alto Andare in basso
Lilyb

MessaggioTitolo: Re: Errore compilazione servizio dal ...al...   Mar Nov 07, 2017 9:43 am

Nessuno sa rispondere?cosa dice la normativa in questi casi?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Errore compilazione servizio dal ...al...   Mer Nov 08, 2017 9:48 am

seppure il decreto di aggiornamento delle graduatorie ATA non lo espliciti direttamente, come quello dei docenti, a mio parere la segreteria in questo caso avrebbe potuto assegnare un breve lasso di tempo all'aspirante per regolarizzare la domanda.

in questo caso infatti si prefigura sicuramente un ricorso nel quale non penso che la scuola farebbe una bella figura

Errore compilazione servizio dal ...al...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» Perché nel lavoro i capi spesso attaccano e si infuriano per un minimo errore?
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SEGNALATEMI GINECOLOGI E ANDROLOGI
» ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: