Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

domande di messa a disposizione dubbi modello D3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Domenico086

MessaggioTitolo: domande di messa a disposizione dubbi modello D3   Lun Nov 06, 2017 5:36 pm

ciao a tutti,
la presentazione della domande di messa a disposizione per il personale ata, si può presentare nella stessa provincia dove mi sono candidato con il modello D1 ?
E nella compilazione del modello D3 potrò indicare 30 scuole diverse da dove ho inviato la domanda? che succede se scelgo la stessa scuola sia con il modello d3 che la domande di messa a disposizione?
grazie a tutti
Tornare in alto Andare in basso
ParoleMobili

MessaggioTitolo: Re: domande di messa a disposizione dubbi modello D3   Lun Nov 06, 2017 6:14 pm

Domenico086 ha scritto:
ciao a tutti,
la presentazione della domande di messa a disposizione per il personale ata, si può presentare nella stessa provincia dove mi sono candidato con il modello D1 ?
E nella compilazione del modello D3 potrò indicare 30 scuole diverse da dove ho inviato la domanda? che succede se scelgo la stessa scuola sia con il modello d3 che la domande di messa a disposizione?
grazie a tutti

Puoi fare quello che vuoi.
L'importante è che poi metti le scuole della stessa provincia del D1 ...
pintu84

MessaggioTitolo: Re: domande di messa a disposizione dubbi modello D3   Lun Nov 06, 2017 6:24 pm

Fare domanda di messa a disposizione per il personale Ata è una pura perdita di tempo in quanto le graduatorie di 3 fascia constano di migliaia di aspiranti...totalmente inutile
marcanto

MessaggioTitolo: Re: domande di messa a disposizione dubbi modello D3   Lun Nov 06, 2017 7:18 pm

pintu84 ha scritto:
Fare domanda di messa a disposizione per il personale Ata è una pura perdita di tempo in quanto le graduatorie di 3 fascia constano di migliaia di aspiranti...totalmente inutile
PAROLE SANTE!!!
----------------------
Domenico086 ha scritto:
che succede se scelgo la stessa scuola sia con il modello d3 che la domande di messa a disposizione?
perdonami .....ma che domande fai ????
E' come sè io ti dicessi:
- ho una bottiglia di 1 lt, la riempio di acqua.....ma poi se verso altra acqua cosa succede ??
E' un esempio che con un poco di acume ......si riesce a capire il nesso !!!

domande di messa a disposizione dubbi modello D3
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» Paola: libretto messa e letture
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Domande di Logica e Paradossi
» 10 Domande per Atei (e non)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: