Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

non ho sbarrato a pagina 10 della domanda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cinzia1969

MessaggioTitolo: non ho sbarrato a pagina 10 della domanda   Gio Nov 09, 2017 5:10 pm

salve, mi sono accorta che non ho sbarrato, per eliminare la parte a pagina 10 di altre dichiarazioni, quello che viene dopo " ovvero" alle dichiarazioni al punto C e D ora cosa accadra' la mia domanda non sara' valutata?
Tornare in alto Andare in basso
Ale11

MessaggioTitolo: Dipende    Gio Nov 09, 2017 5:17 pm

Cinzia1969 ha scritto:
salve, mi sono accorta che non ho sbarrato, per eliminare la parte a pagina 10 di altre dichiarazioni, quello che viene dopo " ovvero" alle dichiarazioni al punto C e D ora cosa accadra' la mia domanda non sara' valutata?

Ciao dipende da chi elabora la tua domanda, va molto a discrezione!
Cinzia1969

MessaggioTitolo: Re: non ho sbarrato a pagina 10 della domanda   Gio Nov 09, 2017 5:29 pm

E' possibile fare un reclamo? per evidente errore materiale? Le graduatorie provvisorie quando potrebbero essere pubblicate?
e come fare reclamo?
Ale11

MessaggioTitolo: Re: non ho sbarrato a pagina 10 della domanda   Gio Nov 09, 2017 5:33 pm

Cinzia1969 ha scritto:
E' possibile fare un reclamo? per evidente errore materiale? Le graduatorie provvisorie quando potrebbero essere pubblicate?
e come fare reclamo?

Allora, entro domani puoi farlo,recati nella scuola capofila e chiedi, le graduatorie è una domanda che si fanno in molto anche perchè bisogna capire quando si potranno selezionare le trenta scuole.
Cinzia1969

MessaggioTitolo: Re: non ho sbarrato a pagina 10 della domanda   Gio Nov 09, 2017 5:44 pm

ok grazie, dovro' chiamare: sono un po' distante
ian67

MessaggioTitolo: Re: non ho sbarrato a pagina 10 della domanda   Gio Nov 09, 2017 7:38 pm

nella mia scuola hanno presentato il d1 essendo già inseriti in un'altra provincia come si valuta ora questa domanda visto che l'aspirante doveva presentare il d2 ? grazie a chi vorrà rispondere
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: non ho sbarrato a pagina 10 della domanda   Ven Nov 10, 2017 9:11 am

ian67 ha scritto:
nella mia scuola hanno presentato il d1 essendo già inseriti in un'altra provincia come si valuta ora questa domanda visto che l'aspirante doveva presentare il d2 ? grazie a chi vorrà rispondere

non trattandosi di un caso espressamente previsto dal decreto come passibile di esclusione

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-iii-fascia-ata-gli-errori-non-commettere-nella-domanda-non-rischiare-lesclusione/

io direi che se si inserisce il candidato limitatamente a quello che si può evincere dalla nuova domanda, magari facendogli sottoscrivere l'evidente errore
ian67

MessaggioTitolo: Re: non ho sbarrato a pagina 10 della domanda   Ven Nov 10, 2017 1:27 pm

grazie per la risp
dAAAMP

MessaggioTitolo: Re: non ho sbarrato a pagina 10 della domanda   Ven Nov 10, 2017 9:59 pm

Salve, neanche io ho sbarrato ma solo compilato pagina 10. Ovviamente non ho nessuna condanna o altro. Non ho scritto neanche Esente dove chiede del servizio di leva, essendo già stato abolito prima che io compissi la maggiore età. Può creare problemi? Grazie!

non ho sbarrato a pagina 10 della domanda
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» domanda scema...
» La settimana della passione (parlamentare)
» Armonia della Perfezione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: