Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

nuovo contratto da passaggio di ruolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dorian Gray

MessaggioTitolo: nuovo contratto da passaggio di ruolo   Ven Nov 10, 2017 6:02 pm

Buonasera,

avendo richiesto passaggio di ruolo da primaria a secondaria, sto percependo ancora il vecchio stipendio. La segreteria non dovrebbe fare un decreto?

Grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: nuovo contratto da passaggio di ruolo   Ven Nov 10, 2017 7:51 pm

Nel passaggio da primaria a secondaria, la procedura corretta sarebbe quella della temporizzazione subito, poi della ricostruzione di carriera al termine dell'anno di prova.
In realtà, pare che molte RTS chiedano alle scuole di soprassedere ed aspettare direttamente la ricostruzione, al termine della quale, ovviamente, viene pagato retroattivamente lo stipendio della secondaria .
Dorian Gray

MessaggioTitolo: Re: nuovo contratto da passaggio di ruolo   Sab Nov 11, 2017 2:24 pm

Grazie della risposta Fradacla. Avevo seguito il suo consiglio di far presente come era già depositato un mio vecchio fascicolo di ricostruzione alla primaria ma mi han chiesto d'inoltrare su istanze. Da quello che mi han fatto intendere, una volta fatta ricostruzione, procederanno al un decreto di passaggio e solo allora verrà comunicato al mef il tutto. Ammetto di non essere ferrato in materia e credo pero' si staino complicando la vita. Non ho ancora il contratto...

nuovo contratto da passaggio di ruolo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di nuovo pioggia di capelli
» nuovo passeggino jane
» mi sa che ho contratto la varicella..
» passaggio dalla culla al lettino
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: