Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Codici Meccanografici per inserimento 30 scuole.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kenny72

MessaggioTitolo: Codici Meccanografici per inserimento 30 scuole.   Sab Nov 11, 2017 9:21 am

Salve a tutti, vorrei che qualcuno mi chiarisse questa cosa:

a questo indirizzo si trova l' elenco provincia per provincia delle sedi esprimibili: http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/personale_ata_sedi_esprimibili.shtml

a questo indirizzo vi è un elenco più dettagliato delle scuole(di II grado) sempre provincia per provincia: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/bollettini_scuola.shtml

vi sono alcune scuole(sezioni distaccate) che non compaiono nel primo elenco, io vorrei inserire quelle del secondo elenco(sezioni distaccate), perchè non compaiono nel primo elenco? Sò che alcuni istituti comprensivi inglobano le sezioni distaccate, ma mettendo il codice meccanografico dell'istituto comprensivo poi la domanda viene dirottata a quella distaccata competenete per area? In sostanza avendo un diploma di Alberghiero, vorrei inserire i codici meccanografici di istituti alberghieri che non sono presenti come codici nel primo elenco. Cosa bisogna fare? Grazie
Tornare in alto Andare in basso

Codici Meccanografici per inserimento 30 scuole.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserimento anello Nuvaring
» Telecomandi universali cinesi di pochi euro - Libretto di codici BT0033 (codici a 3 numeri)
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)
» Codice esenzione
» chi o cosa ha creato tutto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: