Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

chiedere part time con articolazione della prestazione su determinati periodi dell'anno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giemme

MessaggioTitolo: chiedere part time con articolazione della prestazione su determinati periodi dell'anno   Sab Nov 11, 2017 12:23 pm

Ciao a tutti.

Sono un assistente amministrativo entrato in ruolo a settembre 2016.
Stavo valutando l'opportunità di chiedere il part time a 30 ore dal prossimo anno scolastico, ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti.

Quello che mi servirebbe è usufruire della riduzione dell'orario in un unico periodo temporale. Lavorare quindi a tempo pieno per un periodo dell'anno e non lavorare il restante periodo.
- La prima domanda è: si può fare? E se si, che tipo di part time è? Verticale o misto?
- Come faccio a calcolare il periodo? Su 18 ore è facile, 6 mesi di lavoro e 6 no. Ma su 30 ore? Sono 10 mesi di lavoro?
- Dai modelli di richiesta degli scorsi anni, non vedo l'opportunità di indicare l'articolazione del part-time, ma solo il tipo di part time e il monte ore settimanali. Come faccio a indicare il periodo richiesto? Posso sceglierlo io o deve essere concordato col DS?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
giemme

MessaggioTitolo: Re: chiedere part time con articolazione della prestazione su determinati periodi dell'anno   Mer Nov 15, 2017 11:08 am

nessuno sa niente in merito?
Torna in alto Andare in basso

chiedere part time con articolazione della prestazione su determinati periodi dell'anno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» limite minimo part time
» Passaggio urgente da part-time a full-time
» Quando usciranno gli esiti della domanda di part-time e mobilità?
» ferie e part time
» calcolo stipendio part time primaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: