Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mancata convocazione da Gi e perdita punti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosj

MessaggioTitolo: Mancata convocazione da Gi e perdita punti   Dom Nov 12, 2017 9:16 am

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio.
Ho preso servizio fino al 30/06/2018 per un posto di Alternativa IRC (scuola primaria) dopo aver ricevuto convocazione attraverso mail il giorno 31/10/2017 di 16+1 ore ma purtroppo, mi hanno confermato da sindacato, non accumulo punteggio per la primaria. Per motivi personali ho accettato (la scuola è molto vicina a casa)
Ho chiesto, in segreteria se avessero anche degli spezzoni residui per fare il completamento orario ed alzare il punteggio ma mi è stato risposto che allo stato attuale hanno dato via tutto.
Sono al 77esimo posto (punti 27) di questa graduatoria d'istituto, II fascia.
Ora,mi sono accorta, ed anche per caso, che una docente che si trova al 151esimo posto (11 punti) della stessa graduatoria  ha preso servizio poche settimane prima di me (posto comune, motoria) sempre per lo stesso istituto a cui non ho ricevuto nessuna convocazione!
Ho una mail del tipo @istruzione.it per le convocazioni, non esiste cartella spam dove le mail possono essere "inghiottite" !
Il fatto è che al 30/06 il mio punteggio è nullo mentre l’altra assunta avrà 12 punti per il servizio nell’a.s. 2017/2018
Sono molto confusa, ho avuto un danno sia economico, di cui mi importa poco, sia giuridico, per il punteggio, e quest'ultimo mi importa tantissimo per future convocazioni.
Come mi devo comportare?
Grazie a chi risponderà
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione da Gi e perdita punti   Dom Nov 12, 2017 9:32 am

Domani ti conviene chiarire col D.S. e farti attribuire la supplenza per cui sei stata scavalcata
Tornare in alto Andare in basso

Mancata convocazione da Gi e perdita punti
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» punti sul profilo
» Punti del Conad.
» perdita di sangue al 10 pt
» Perdita rosa :(
» ATTENZIONE VALUTAZIONE PUNTI PRESTIGIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: