Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
zenzero

MessaggioTitolo: Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male   Lun Nov 13, 2017 3:09 am

Ieri mattina ho visto che è stata caricata su I.O.L. la mia domanda di inserimento in terza fascia e sia i titoli che il servizio sono stati valutati e caricati malissimo . Ciò che mi preoccupa non è tanto il punteggio dei titoli ma quello dei servizi . Il motivo è semplicissimo; mentre per il punteggio dei titoli posso presentare tranquillamente ricorso, per il servizi ho paura di no, visto che le pagine erano 3 e non ho compilato la riga in fondo alla pagina, dove diceva di dichiarare che seguiva un altro foglio. In sintesi ciò che mi spaventa, vedendo che mi mancano più di dieci punti all' appello, e che dalla domanda abbiano smarrito i fogli e io non possa provare che gli ho messi . Come posso riparare il tutto ? O meglio sono ancora in tempo per andare alla segreteria della scuola polo e far sistemare la domanda senza attendere la pubblicazione delle graduatorie e presentare ricorso ? grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male   Lun Nov 13, 2017 4:57 pm

sì, è meglio recarsi adesso in segreteria.

Hai una fotocopia della domanda presentata?
Tornare in alto Andare in basso

Inserimento terza fascia, valutazione dei titoli e dei servizi fatta male
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La valutazione della riserva ovarica
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» martedì terza IUI
» Presentata alla Camera la terza giornata nazionale dello sbattezzo
» Sto facendo la terza fivet

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: