Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

MAD E III FASCIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CarmenD

MessaggioTitolo: MAD E III FASCIA   Lun Nov 13, 2017 11:41 am

Buongiorno a tutti. Ho letto notizie discordanti sulla possibilità per chi è iscritto nelle graduatorie di istituto di III fascia, perciò la mia domanda è:

- È possibile inviare MAD pur essendo iscritta in graduatoria di istituto di III fascia per il triennio 2017/2019?

In caso affermativo:

- In che modo verrà attribuito il punteggio? Mi spiego, se, pur iscritta in GI di III fascia, prendessi un incarico su MAD per una provincia naturalmente diversa da quella in in cui sono in GI, che fine farà il punteggio ottenuto?

Grazie in anticipo per i chiarimenti in merito.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: MAD E III FASCIA   Lun Nov 13, 2017 11:43 am

Sì (il divieto vale solo per il sostegno).
Il punteggio vale, ma per ogni anno scolastico potrai dichiarare il servizio prestato in una sola provincia.
CarmenD

MessaggioTitolo: Re: MAD E III FASCIA   Lun Nov 13, 2017 6:10 pm

Dec ha scritto:
Sì (il divieto vale solo per il sostegno).
Il punteggio vale, ma per ogni anno scolastico potrai dichiarare il servizio prestato in una sola provincia.

Grazie esiste un dm o una nota ministeriale in merito? Così, per tutelarmi. Inoltre, il punteggio non avrà nulla a che vedere con quello di III fascia, giusto? Perché ovviamente si tratta di province diverse.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: MAD E III FASCIA   Lun Nov 13, 2017 6:35 pm

Il punteggio lo dichiarerai in III fascia, quindi non puoi superare i 12 punti in un anno e, come ti ho già detto, non puoi dichiarare due servizi prestati in province diverse nello stesso anno (ma in anni diversi sì). Che sia la provincia delle Gi o un'altra non fa differenza, ma non puoi dire che il punteggio non ha nulla a che vedere con quello della III fascia.
Sì, c'è una nota ministeriale, ma ora non riesco a postartela.
CarmenD

MessaggioTitolo: Re: MAD E III FASCIA   Lun Nov 13, 2017 7:20 pm

Dec ha scritto:
Il punteggio lo dichiarerai in III fascia, quindi non puoi superare i 12 punti in un anno e, come ti ho già detto, non puoi dichiarare due servizi prestati in province diverse nello stesso anno (ma in anni diversi sì). Che sia la provincia delle Gi o un'altra non fa differenza, ma non puoi dire che il punteggio non ha nulla a che vedere con quello della III fascia.
Sì, c'è una nota ministeriale, ma ora non riesco a postartela.

Grazie del chiarimento

MAD E III FASCIA
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» un saluto a tutta la fascia d'ascolto
» Supplenze da III fascia e maternità
» Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: