Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Consiglio di classe in corrispondenza con la presentazione di un libro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marviselli

MessaggioTitolo: Consiglio di classe in corrispondenza con la presentazione di un libro   Lun Nov 13, 2017 11:07 pm

Carissimi, sono un docente che ha pubblicato un romanzo e ho fissato una presentazione in biblioteca nella mia città per la fine di novembre alle 17,30. Sono già state fatte le locandine e il comunicato stampa e la pubblicità dell'evento sui social. Oggi la scuola pubblica il calendario delle attività collegiali e mi fissa un consiglio di classe per lo stesso giorno alle 18,30. Quello stesso giorno ho una giornata lavorativa al mattino molto limitata, per un impegno di sole due ore (sulle 18 canoniche). Qual è la soluzione migliore da praticare?
Grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
Pigotta

MessaggioTitolo: Re: Consiglio di classe in corrispondenza con la presentazione di un libro   Lun Nov 13, 2017 11:22 pm

Andare dal Ds e chiedere se può spostare l’orario del cdc motivandogli la cosa...
oppure i permessi per motivi personali sono attributi e non concesso vero? Cioè se lo chiedi deve dartelo e basta... poi sposterà di sua sponte, se vuole, il cdc
marviselli

MessaggioTitolo: Re: Consiglio di classe in corrispondenza con la presentazione di un libro   Lun Nov 13, 2017 11:45 pm

Grazie Pigotta, i rapporti con la preside sono pessimi. Preferirei adottare modalità non discrezionali.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Consiglio di classe in corrispondenza con la presentazione di un libro   Mar Nov 14, 2017 7:26 am

Chiedi un giorno di permesso retribuito.

Consiglio di classe in corrispondenza con la presentazione di un libro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: