Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Senza i 24 CFu gli abilitati potranno partecipare anche alla fase ordinaria?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nadine

MessaggioTitolo: Senza i 24 CFu gli abilitati potranno partecipare anche alla fase ordinaria?   Mar Nov 14, 2017 11:37 am

Senza i 24 CFu gli abilitati potranno partecipare anche alla fase ordinaria del concorso per le cdc in cui sono abilitati?
Tornare in alto Andare in basso
Massimo Borsero

MessaggioTitolo: Re: Senza i 24 CFu gli abilitati potranno partecipare anche alla fase ordinaria?   Mar Nov 14, 2017 2:10 pm

No, a meno che non abbiano 36 mesi di servizio in quelle cdc.

Comunque chi si è abilitato con SFP, TFA, PAS o SSIS per forza di cose ha i 24 CFU.
Nadine

MessaggioTitolo: Re: Senza i 24 CFu gli abilitati potranno partecipare anche alla fase ordinaria?   Mar Nov 14, 2017 7:16 pm

Massimo Borsero ha scritto:
No, a meno che non abbiano 36 mesi di servizio in quelle cdc.

Comunque chi si è abilitato con SFP, TFA, PAS o SSIS per forza di cose ha i 24 CFU.

Errato, io con las SSIS non li ho automaticamente riconosciuti, perchè l' Università di Genova (infami) non hanno messo i codici degli esami della SSIS tra quelli automaticamente riconosciuti. Io il concorso lo volevo fare solo per i 12 pti nella mobilità!
Massimo Borsero

MessaggioTitolo: Re: Senza i 24 CFu gli abilitati potranno partecipare anche alla fase ordinaria?   Mer Nov 15, 2017 12:35 pm

Cioè mi stai dicendo che UNIGE ti ha diniegato la certificazione dei CFU a fronte di tua richiesta inserendo gli esami sostenuti nella SSIS?

Senza i 24 CFu gli abilitati potranno partecipare anche alla fase ordinaria?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: